che poi si incazza e ce lo dobbiamo sorbire in tutti i tg.
Assecondatelo sempre come si fa coi pazzi.


che poi si incazza e ce lo dobbiamo sorbire in tutti i tg.
Assecondatelo sempre come si fa coi pazzi.


Fate le domande che ritenete più opportune ma almeno lasciate rispondere.


http://repubblicaradio.repubblica.it...focus&ref=2172Originariamente Scritto da medsim
![]()


Infatti l' ho visto qui, perchè non ero in casa all' ora della trasmissione.Originariamente Scritto da MrBojangles
Se Repubblica non ha "manipolato " l' audio,questo qui, in un qualunque paese normale ,sarebbe finito in un reparto psichiatrico.


Capisco chi si vive in tempi bui e di sospetto; ma, ANCHE VOLENDOLO PENSARE, come avrebbe potuto fare (tecnicamente E materialmente, Repubblica) a "manipolare" un file audio/video nei pochissimi minuti intercorsi tra l'averlo a disposizione e la successiva pubblicazione sul sito?Originariamente Scritto da zukov
A me sembra davvero assurdo che durante un'intervista si dica "perché invece di chiedermi questo non mi chiede che cosa ha fatto il governo e cosa farà"? Chi deve scegliere le domande? E' da lì che è iniziato il battibecco, Berlusconi ha parlato eccome, soltanto alla fine c'era un accavallarsi di voci in quanto l'Annunziata voleva rispondere alle frasi taglienti del premier, ed effettivamente lui non lasciava parlare lei e viceversa; ma è stato Berlusconi ad accendere la miccia perché non riusciva a domarla e a metterla in soggezione.


Questa è la normalità che NORMALMENTE succede nei Paesi normali.Originariamente Scritto da Romamor80
Noi, evidentemente, non lo siamo ...


Sei distratto , come ha detto oggi Berlusconi :Originariamente Scritto da medsim
perchè non mi fa le domande che voglio io ?