Visualizzazione Stampabile
-
"Ma perché invece di chiedermi questo, non mi chiede che cosa ha fatto e cosa farà il Governo?" :lol :lol :lol Troppo spassoso: un politico che accetta un'intervista, e poi vuole essere lui a farsi la domanda e darsi la risposta (e cioè il solito spottino sentito mille volte). Andasse da Marzullo almeno!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
se lo dici tu....
...a me sembra che a sputtanarsi siano i giornalisti di sinistra
per anni berluscon va dicendo che la rai è occupata dalla sinistra ed ora date la prova a tutti gli italiani che questo è vero
bravi!!:D
Ma veramente pensi che la gente ami votare per un perdente, isterico e maleducato come il Berlusconi di oggi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Romamor80
"Ma perché invece di chiedermi questo, non mi chiede che cosa ha fatto e cosa farà il Governo?" :lol :lol :lol Troppo spassoso: un politico che accetta un'intervista, e poi vuole essere lui a farsi la domanda e darsi la risposta (e cioè il solito spottino sentito mille volte). Andasse da Marzullo almeno!!
mi sembra che anche diliberto ha detto lo stesso a mentana venerdi scorso :D :D
però per diliberto va bene, per berlusconi no eh!?:-:-01#19
-
Citazione:
sono 2 mesi che vado dicendo, alla faccia dei sondaggi iettatori della sinitra, che la cdl vincerà e che forza italia prenderà il 27% almeno dei voti
berlusconi non solo parla con la gente ma da voce alla gente, a quello che pensa e a quello che vuole
tutto ciò la sinistra non lo fa più
la sinistra da solo voce ai poteri forti, ai sindacati, alle cooperative e alle banche
grande silvio!
Salvo il messaggio,cosìle mie risate il 10 Aprile avranno un senso maggiore... se supera il 20% ritenetevi fortunati...
-
Citazione:
mi sembra che anche diliberto ha detto lo stesso a mentana venerdi scorso :D :D
però per diliberto va bene, per berlusconi no eh!?:-:-01#19
Si ma una cosa è parlare di attualità e conflitto di interesse, una cosa è parlare di storia come Berlusconi a Matrix...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Repubblica
Si ma una cosa è parlare di attualità e conflitto di interesse, una cosa è parlare di storia come Berlusconi a Matrix...
la annunziata si era preparata tutte domande atte ad attaccare berlusconi
non capire sta cosa è da cechi
-
forza italia?? il 27% ??!! solo??? ...almeno almeno prenderà il 35-40%!!
anzi....il 51% come vorrebbe il capobanana!!!
-
Citazione:
sono 2 mesi che vado dicendo, alla faccia dei sondaggi iettatori della sinitra, che la cdl vincerà e che forza italia prenderà il 27% almeno dei voti
berlusconi non solo parla con la gente ma da voce alla gente, a quello che pensa e a quello che vuole
tutto ciò la sinistra non lo fa più
la sinistra da solo voce ai poteri forti, ai sindacati, alle cooperative e alle banche
grande silvio!
ahahahahah voi non state per niente bene ahhahaha
-
Citazione:
la annunziata si era preparata tutte domande atte ad attaccare berlusconi
non capire sta cosa è da cechi
Il fatto che fossero domande scomode non vuol dire che è illecito farle... anzi finalmente qualcuno che lo fa.. peccato che non ha potuto chiedergli come mai ha i fascisti in coalizone..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Repubblica
Il fatto che fossero domande scomode non vuol dire che è illecito farle... anzi finalmente qualcuno che lo fa.. peccato che non ha potuto chiedergli come mai ha i fascisti in coalizone..
eh..sarebbe stata una domanda proprio originale...
antifa sempre più ridicoli agli occhi della gente...bene cosi..