Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: solita retorica

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito solita retorica

Prima pagina di oggi su La Padania. Non per essere pignolo, ma:
    1) una volta la lega non parlava anche di qualcos'altro....fatemi ricordare....qualcosa a che fare con il distacco da roma, tenersi le tasse in Padania, ecc.? Forse ricordo male io.
    2) i bambini violentati di cui si parla erano in famiglie tradizionali eterosessuali. Voler accostare sempre le due cose per creare questa associazione di idee "Bambini violentati--famiglie gay" e' veramente squallido. (Semmai se guardiamo le statistiche si potrebbe piu' correttamente titolare "bambini violentati--preti cristiani", o no?)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

aussie, aussie cosa leggi a fare la pappagonia ?
    leggiti piuttosto "la vita dei santi padri" di domenico cavalca. edificante.

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dime can
    aussie, aussie cosa leggi a fare la pappagonia ?
    leggiti piuttosto "la vita dei santi padri" di domenico cavalca. edificante.

Edificante quanto gli esercizi spirituali di sant'ignazio di loyola?

Vorrei tanto leggerlo ma sono troppo pigro per andarlo a comprare: perche' non lo allegano gratis a la Padania cosi' lo trovo all'edicola sotto casa mia? (sto parafrasando una memorabile lettera apparsa su quel quotidiano 2 giorni fa).

Gustave1874
    Ospite

Predefinito

Credi che i bambini violentati e uccisi per le voglie di certi grandi non meritino un minimo di attenzione? O dobbiamo lasciare che le cose vadano come vanno pensando solo a quanti soldi vorremmo tenerci in tasca?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gustave1874
    Credi che i bambini violentati e uccisi per le voglie di certi grandi non meritino un minimo di attenzione? O dobbiamo lasciare che le cose vadano come vanno pensando solo a quanti soldi vorremmo tenerci in tasca?
    diretur, diretur....perchè non pubblichi i nomi dei pedofili....

Gustave1874
    Ospite

Predefinito

Potrebbe essere anche una idea. Lo ha già fatto Feltri mi pare, ma il risultato è stato una condanna penale, se non ricordo male. Tu saresti capace di fare i nomi dei pedofili in televisione?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Tu saresti capace di fare i nomi dei pedofili in televisione?

mica c'ha lo scolapaste in testa....certo che li farebbe....

attendiamo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Potrebbe essere anche una idea. Lo ha già fatto Feltri mi pare, ma il risultato è stato una condanna penale, se non ricordo male. Tu saresti capace di fare i nomi dei pedofili in televisione?
    eh sì se qualcuno mi fornisse gli elenchi...tipo il tuo amico ministro...mi faccio invitare in qualche tv e glieli spappolo sul muso...non provocare gustav perchè poi io ti sfido e tu scappi....tu non c'hai il colapasta in testa...ma la carota davanti al naso...

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke
    Prima pagina di oggi su La Padania. Non per essere pignolo, ma:
    1) una volta la lega non parlava anche di qualcos'altro....fatemi ricordare....qualcosa a che fare con il distacco da roma, tenersi le tasse in Padania, ecc.? Forse ricordo male io.
    2) i bambini violentati di cui si parla erano in famiglie tradizionali eterosessuali. Voler accostare sempre le due cose per creare questa associazione di idee "Bambini violentati--famiglie gay" e' veramente squallido. (Semmai se guardiamo le statistiche si potrebbe piu' correttamente titolare "bambini violentati--preti cristiani", o no?)

Ripeto: alla Lega è stato ordinato dall'ALTO di non parlare di certe tematiche che portano voti come le tasse,economia ecc...e La Padania si adegua.
    Ricordo ancora che la vecchia Lega di certe questioni non ne parlava o al massimo lasciava libertà di coscienza,concentrandosi,invece,giustamente sul federalismo,sulle tasse,sull'indipendenza e così via.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ripeto: alla Lega è stato ordinato dall'ALTO di non parlare di certe tematiche che portano voti come le tasse,economia ecc...e La Padania si adegua.
    Ricordo ancora che la vecchia Lega di certe questioni non ne parlava o al massimo lasciava libertà di coscienza,concentrandosi,invece,giustamente sul federalismo,sulle tasse,sull'indipendenza e così via.

il dilemma è : censura o autocensura ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito