Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Congresso Straordinario Dei Conservatori.

Domattina su questo thread si aprirà il Congresso Straordinario dei Conservatori con una relazione del segretario uscente e dimissionario Templares sullo stato dei fatti, attività parlamentari e nuovi tesseramenti.
    Il Congresso sarà moderato dal senatore UgodePayens ed è aperto ai soli Conservatori di Politica Online, pertanto chiuso alle altre forze di centrodestra eccezion fatta per il forumista Presidente di Pol Malik.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Bibidibobidibù
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares
    Domattina su questo thread si aprirà il Congresso Straordinario dei Conservatori con una relazione del segretario uscente e dimissionario Templares sullo stato dei fatti, attività parlamentari e nuovi tesseramenti.
    Il Congresso sarà moderato dal senatore UgodePayens ed è aperto ai soli Conservatori di Politica Online, pertanto chiuso alle altre forze di centrodestra eccezion fatta per il forumista Presidente di Pol Malik.
    ci sarò

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Constatate le dichiarazioni inaudite del forumista India9001 Ministro della difesa del Governo Liberal_ dichiaro che non intendo tornare sui miei passi, e che individualmente voterò contro la fiducia al Governo. Nei prossimi post allegherò i thread in questione in modo tale che possiate farvi un'idea su quanto accaduto.

INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.........bene Templares, attenderò di leggere con attenzione le tue motivazioni e la questione nella sua attualità........

Fraternamente Caterina
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Darò la fiducia al Governo e abbandonerò il forum Camera rassegnando le dimissione e facendo subentrare Andrea I Nemesi al Congresso.
    Dò l'abbandono alla politica virtuale polliana intendendo occuparmi esclusivamente del forum Conservatori.
    Questo è tutto.

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aperto il Congresso dei Conservatori. A breve una mia prima relazione. Invito tutti a partecipare attivamente e a concentrarsi sulle attività congressuali che vanno in priorità assoluta.

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Relazione introduttiva del segretario Templares.

Buongiorno a tutti amici Conservatori, scrivo per esporre la mia prospettiva personale circa le sorti del movimento e il mio ruolo al suo interno.
    Incomincio col dire che ,votata la fiducia, abbandonerò il Congresso e il Governo facendo subentare al mio posto l'amico Andrea I Nemesi, e indicando quale sotto segretario alla giustizia il forumista Celtic, piacevolissima sorpresa di queste ultime settimane di avventura.
    Il mio abbandono è dovuto a ragioni di incompatibilità assoluta con l'attuale maggioranza di governo,maggioranza che in passato ci ha traditi (e che ora mi accusa di tradimento, attaccandomi vilmente con offese gravissime) e che in questa legislatura ambiva a fare lo stesso opponendo il suo No secco e senza discussione ai pdl targati Conservatori. Non meritano rispetto e non meritano fiducia costoro, per quanto mi riguarda, ma lascio liberi i congressisti di trarre da soli le conclusioni e di valutare se sia più meritevole difendere un'amicizia nonchè un progetto di lunga durata da attacchi meschini da parte di uomini che ci hanno già traditi o l'appoggio ad un governo virtuale privo di valori e idealli.
    Personalmetne non so se sia il caso di avanzare una nuova candidatura alla Segreteria del gruppo Conservatori, probabilmente sono troppo idealista,impulsivo e retto, praticamente "troppo CONSERVATORE" e pertanto scomodo e difficilmente gestibile.
    Rimetto pertanto le mie sorti al Congresso del movimento che deciderà se sia il caso di confermarmi alla guida o di sostituirmi con persona più degna.
    Ci tengo solo a dire ce ciò che ho fatto, amici, è stato in difesa del gruppo che ho avuto l'onore di guidare, anteponendo i Conservatori a qualunque altra logica politica e non, a qualunque titolo a carica.
    Se oggi verrò sfiduciato continuerò comunque a frequentare il gruppo Conservatori e manterrò la moderazione, poichè questo gruppo è probabilmente uno dei pochi punti cardine della mia esistenza, una ragione di vita a cui non so e non posso rinunciare.

Bibidibobidibù
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares
    Relazione introduttiva del segretario Templares.

Buongiorno a tutti amici Conservatori, scrivo per esporre la mia prospettiva personale circa le sorti del movimento e il mio ruolo al suo interno.
    Incomincio col dire che ,votata la fiducia, abbandonerò il Congresso e il Governo facendo subentare al mio posto l'amico Andrea I Nemesi, e indicando quale sotto segretario alla giustizia il forumista Celtic, piacevolissima sorpresa di queste ultime settimane di avventura.
    Il mio abbandono è dovuto a ragioni di incompatibilità assoluta con l'attuale maggioranza di governo,maggioranza che in passato ci ha traditi (e che ora mi accusa di tradimento, attaccandomi vilmente con offese gravissime) e che in questa legislatura ambiva a fare lo stesso opponendo il suo No secco e senza discussione ai pdl targati Conservatori. Non meritano rispetto e non meritano fiducia costoro, per quanto mi riguarda, ma lascio liberi i congressisti di trarre da soli le conclusioni e di valutare se sia più meritevole difendere un'amicizia nonchè un progetto di lunga durata da attacchi meschini da parte di uomini che ci hanno già traditi o l'appoggio ad un governo virtuale privo di valori e idealli.
    Personalmetne non so se sia il caso di avanzare una nuova candidatura alla Segreteria del gruppo Conservatori, probabilmente sono troppo idealista,impulsivo e retto, praticamente "troppo CONSERVATORE" e pertanto scomodo e difficilmente gestibile.
    Rimetto pertanto le mie sorti al Congresso del movimento che deciderà se sia il caso di confermarmi alla guida o di sostituirmi con persona più degna.
    Ci tengo solo a dire ce ciò che ho fatto, amici, è stato in difesa del gruppo che ho avuto l'onore di guidare, anteponendo i Conservatori a qualunque altra logica politica e non, a qualunque titolo a carica.
    Se oggi verrò sfiduciato continuerò comunque a frequentare il gruppo Conservatori e manterrò la moderazione, poichè questo gruppo è probabilmente uno dei pochi punti cardine della mia esistenza, una ragione di vita a cui non so e non posso rinunciare.
    Caro Templares, innanzitutto ti volevo ringraziare per il mio segretariato, davvero non me l'aspettavo!
    Riguardo alla Segreteria del nostro partito, non posso che darti il mio appoggio per la tua riconferma, sono su POL da poco più di due mesi, prima venivo da semplice visitatore, ma mi ha subito colpito la tua (e di tuuti i Conservatori) linea politica.
    Vorrei comunque sapere di più riguardo i problemi accaduti alla camera.

Demarzo
    Ospite

Predefinito

Vorrei entrare nei Conservatori perchè condivido pienamente il vostro programma e soprattutto per la grande stima che ho per Templares.

roberto m
    Ospite

Predefinito

dimissioni da sottosegretario agli interni
    non sono il tipo da decisioni impulsive, ci ho dormito su, ieri sera ho un po' chattato con Templares e sono arrivato alla conclusione che intendo rinunciare all'incarco di sottosegretario agli interni: le ragioni sono tre:

innanzitutto c'è la solidarietà nei confronti di Templares che ha fatto una proposta monarchica ed è stato attaccato da tutte le parti.

in secondo luogo, abbiamo un Malik che dice che se il governo non ottiene la fiducia si dimette anche lui, quindi abbiamo un presidente che dovrebbe garantire la rappresentatività di tutte le parti che gioca assieme ad una delle due squadre, tipico esempio repubblicano di intendere la politica anche se è solo un gioco

in terzo luogo, non mi piace l'ambiente di... (preferisco evitare la parola per pietà cristiana) pronti a tutto e che cambiano opinione come delle trottole e che sono pronti ad offendere senza esitazione se puo' fargli comodo, meritano una lezione e non ho altri mezzi che dimettermi. Questo ambiente che si respira è soprattutto grazie a Gianfranco e a Meridionale ma anche di altri

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima