naitmer la sai una cosa, ho appena saputo che i comunisti hanno cambiato menù, al posto dei bambini ora preferiscono i tassisti...fossi in te starei attento :D
Visualizzazione Stampabile
naitmer la sai una cosa, ho appena saputo che i comunisti hanno cambiato menù, al posto dei bambini ora preferiscono i tassisti...fossi in te starei attento :D
Eppoi ti sei rotto, sei tornato a casa e ti sei rimesso in mutande, giusto?Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Non mi meraviglierebbe, i tassisti sono come i bambini degli esseri innocenti.Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
Perchè i punti che sono stati dati per dei reati restano 5 anni, quelli ordinari te li tolgono tutti se resti 2 anni senza prenderne uno, in tutto ne puoi collezionare 17, al 18esimo perdi la patente.Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Prossimamente mi toccherà fare visita e amicizia con il dipendente della motorizzazione che si occupa del mio caso, magari gli faccio un regalino di compleanno.
abbiamo imparato ke in germania i punti li danno, non li tolgono...Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
e ke berlusconi ha copiato dalla germania socialista....
vai naitmer!
Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
Okkio, se è un crucco di quelli incorruttibili è capace che ti prende in antipatia e non ti fa riavere la patente...
Poi sei pure ein italianen, mancia spachetti, suona mandolinen...
http://www.teatro.org/images/grandi/..._biografia.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
Naitmer con il bio-taxi. Dice che non gli costa quasi niente perche' funziona con il biogas (al massimo due piatti di fagioli ogni 100 chilometri) :D :D
http://www.bauer-wf.de/biotaxi.jpg
Il Tribunale di Naumburg, dove sta? Mi è arrivata la comunicazione adesso che è lì che devo andare, ma mica lo trovo, annamo bene:ue