Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
La mia è unarisposta del cazzo, ma la proposta di liberalix di accogliere i negri dentro una villetta di 200 mq è ottima n'evvero? Ipocrita.
a parte che sta proposta di liberalix nn l'ho mica vista...
mi parli di ipocrisia.
orbene. io ho un centinaio di clienti extra comunitari... di una ventina di paesi diversi. li tratto esattamente allo stesso modo degli italiani. anzi in alcuni casi anche meglio in quanto comprendo le loro difficoltà.
ipocrita, anzi no... peggio.... al limite è chi pontifica da dentro una villetta da 200 mq magari senza nemmeno averci a che fare con quella povera gente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
ipocrita, anzi no... peggio.... al limite è chi pontifica da dentro una villetta da 200 mq magari senza nemmeno averci a che fare con quella povera gente.
sbagliato.....c'è invece ci ha a che fare tutti i santi giorni e sfortunatamente qualche volta anche di notte perchè tentano di scassarti le vetrine del negozio.....e non pensare che ci si possa sbagliare sulla nazionalità, dato che casa e bottega sono fianco a fianco e ancora siamo capaci di distinguere le lingue:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
già avanti il prossimo con i centri di raccolta, che la Turco fece e che i rifondaroli non vogliono...avanti tuttaaaaaa:-0008n :-0008n
Domanda: chi ha strappato dalla miseria centinaia di milioni di persone nel mondo negli ultimi 30 anni?
Risposta: i comunisti cinesi e indiani.
La risposta la sai già, ed è aumentare la ricchezza di quei paesi, cioè fornirgli la tecnologia, la conoscenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
beh ma se sanno che ci sono i taragni (alias i padagni tarati mentalmente) dovrebbero essere terrorizzati e non tornare +....:-00w09d
Liberalix, a volte bisogna saper riconoscere ciò che di buono c'è nell'avversario politico. Ora, puoi contestare quanto vuoi le soluzioni a un problema poste da pensiero, ma non il fatto che il problema esista e sia reale.
-
Citazione:
sbagliato.....c'è invece ci ha a che fare tutti i santi giorni e sfortunatamente qualche volta anche di notte perchè tentano di scassarti le vetrine del negozio.....e non pensare che ci si possa sbagliare sulla nazionalità, dato che casa e bottega sono fianco a fianco e ancora siamo capaci di distinguere le lingue:-0008n :-0008n
allora... "di notte tentano di scassarti le vetrine" ... e "tutti i santi giorni invece" ?
-
Citazione:
... e "tutti i santi giorni invece" ?
con la scusa di acquistare vengono a vedere dove mettere le mani velocemente in caso di scasso riuscito :-01#53 :-01#53
-
Citazione:
con la scusa di acquistare vengono a vedere dove mettere le mani velocemente in caso di scasso riuscito :-01#53 :-01#53
vabbè.... la prendo come una battuta.... lasciamo perdere....
-
Citazione:
senti carino finiscila di smenarla co sta storia, che i Veneti che si recavano all'estero, a parte essere in possesso di tutti i regolari documenti, avevano un lavoro assicurato
non è vero,anzi non c'è alcuna differenza tra i veneti e gli immigrati di adesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
non è vero,anzi non c'è alcuna differenza tra i veneti e gli immigrati di adesso
eh si....te l'ha detto forse Gianantonio Stella?:-0008n :-0008n
evita di dirlo in presenza di qualche Veneto ex-immigrato, potresti vedertela male, come se la vedono male tutti quelli di sinistra quanto lo sostengono nelle ns. tivù locali:-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
vabbè.... la prendo come una battuta.... lasciamo perdere....
tutt'altro....l'ultimo tentativo è perfino riuscito, pensa te....
vabbè che per qualcuno, rubare ai ricchi è un diritto