



epico
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Casini deve darsi una calmata, ha già rovinato una famiglia consacrata, adesso vuole abbandonare al suo destino pure la famiglia di fatto?


ahahah.
![]()


OH-MIO-DIO!!!![]()




occazzo, questo manifesto sta in paese vicino al mio![]()


Bè...dai...se non altro è normale...mica come i due candidati premier...che ci vogliono "entrare" nel culo a tutti!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Originariamente Scritto da etnia salentina
bananas