Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
oddio,io stavo in un liceo classico e abbiamo fatto di peggio,basta volerle le cose. :D
Si, anche la mia classe non era certo una "classe-modello"... Solo che di solito quando si combinavano casini o si verificavano scenette come quella che ci costò la nota collettiva si era abbastanza bravi da non farsi beccare. Quella volta andò diversamente, la supplente ( vicepreside) finì nella mia classe e usò i superpoteri della moderazione :D :D
-
certe sono spettacolari, certe esagerat...
noi di stronzate ne abbiamo combinate tante ma vedo che c'è di peggio