Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comunicato del Congressista Enrico 1987

    Ho ponderato questo intervento a lungo.
    Credo che la NDI, partito di cui apprezzo pochi aspetti di vita politica, abbia avuto un ruolo centrale nel far capire una cosa:l'assoluta inadeguatezza di Malik ad essere coordinatore della sua maggioranza e presidente di POL.
    Gianfranco ha sbagliato a pubblicare le sue discussioni con De Marzo ma, allo stesso tempo, sono più che convinto che nel complesso la scelta operata dal partito della destra moderata e liberalnazionalista di POL sia una scelta consapevole e coerente con un percorso che hanno intrapreso, di area culturale anche oltre POL.
    Loro sono un partito che supera, appunto, la dimensione polliana. La loro proposta culturale, che non mi piace, è comunque una proposta che è per tutti, anche per chi non gioca a questo nostro caro gioco.
    Questo ha semplificato la vita al partito di gianfranco, india, mariavittoria e hanno potuto dire chiaramente che allo schifo delle proposte conservatrici e alla degenerazione infantile di questa destra non ci stavano.
    Anche loro, fino a pochi giorni fa, erano tra quelli che si impegnavano ad escludere la sinistra dalle cariche importanti, cercando gli accordi con la peggior politica, i fascisti.
    Allo stesso tempo, però, la loro coerenza ha messo in luce l'incapacità di governare della destra moderata, divisa e confusa, con un presidente che si crede dio qui dentro (e forse anche fuori, come la maggior parte della destra italiana, ancora troppo fascista, si crede).
    Credo che il loro abbandono dimostri l'impossibilità di continuare a giocare ad un gioco che non è piu' tale.
    Per questo sto calcolando la possibilità di abbandonare definitivamente il gioco, in modo totale.
    Sta a voi provare a far diventare questo gioco qualcosa di normale come era una volta. Se non ci riuscirete, cosa che credo convintamente, confermerete l'incapacità della destra a governare, in qualsiasi situazione si trovi!
    Saluti
    Enrico 1987

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Sembriamo tutti dei bambini !!! Ad un forumista iscritto ad un partito polliano e soprattutto se congressista eletto per combattere contro le idee degli altri partiti e i modi di fare devono rispoendere con l'opposizione e con le cose costruttive attraverso i mezzi che ci fornisce pol, anche perchè tra 6 mesi le cose potrebbero cambiare !
    E' come se vincesse la sinistra ed io abbandonassi perchè ho perso !
    Va bene tutto ma lottiamo attraverso pol non attraverso piagnistei vari . . . . .
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Allo stesso tempo, però, la loro coerenza ha messo in luce l'incapacità di governare della destra moderata, divisa e confusa, con un presidente che si crede dio qui dentro (e forse anche fuori, come la maggior parte della destra italiana, ancora troppo fascista, si crede).
    Perchè invece il vostro candidato presidente (trombato) Brunik non si crede forse dio qui dentro?

  4. #4
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi dite che senso ha giocare a pol senza ooposizione????boh....

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    Perchè invece il vostro candidato presidente (trombato) Brunik non si crede forse dio qui dentro?
    Brunik non sono io. Io parlo dello stato attuale delle cose.
    Ed inoltre il Brunik governò bene e tenne unita pol!

  6. #6
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Malik è riuscito a mettere insieme una coalizione di centrodestra che altrimenti non sarebbe stata in grado nemmeno di apparentarsi. Ognuno ha avuto le proprie responsabilità all'interno del centrodestra per ciò che è successo e Malik ha svolto un egregio lavoro nel cercare di ripianare le divergenze all'interno del centrodestra. Senza di lui il centrodestra non sarebbe mai riuscito a marciare unito verso la vittoria. Per ora quello che è riuscito a malik a destra non è riuscito a nessuno a sinistra, nemmeno al cosiddetto "Presidente buono". Quindi l'invito a far diventare normale questo gioco deve essere rivolto alla sinistra, che non è nemmeno in grado di stringersi intorno ad un presidente come la destra, con tutti i problemi che ci sono stati, è riuscita a fare. Dimostrate di saper fare qualcosa voi prima di giudicare gli altri.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Brunik non sono io. Io parlo dello stato attuale delle cose.
    Ed inoltre il Brunik governò bene e tenne unita pol!

    Brunik si dimise. Prova con un'altra cazzata.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Malik è riuscito a mettere insieme una coalizione di centrodestra che altrimenti non sarebbe stata in grado nemmeno di apparentarsi. Ognuno ha avuto le proprie responsabilità all'interno del centrodestra per ciò che è successo e Malik ha svolto un egregio lavoro nel cercare di ripianare le divergenze all'interno del centrodestra. Senza di lui il centrodestra non sarebbe mai riuscito a marciare unito verso la vittoria. Per ora quello che è riuscito a malik a destra non è riuscito a nessuno a sinistra, nemmeno al cosiddetto "Presidente buono". Quindi l'invito a far diventare normale questo gioco deve essere rivolto alla sinistra, che non è nemmeno in grado di stringersi intorno ad un presidente come la destra, con tutti i problemi che ci sono stati, è riuscita a fare. Dimostrate di saper fare qualcosa voi prima di giudicare gli altri.

    Grazie Andrea.

  9. #9
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    malik ma che perchè devi togliere gusto al gioco? che senso ha tutta la corte suprema tendente a dx?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    L'opposizione forse nn si riesce neanche ad organizzare per essere tale !
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Discussione di Enrico 1987
    Di albertsturm nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 03:11
  2. L'On.Enrico 1987 è convocato presso la Presidenza
    Di cristiano72 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 13:26
  3. Vota Enrico 1987
    Di Enrico1987 nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 14:21
  4. Proposta di Enrico 1987!Assurda?Giudicate voi.
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 01:49
  5. Notizia ANSA: Enrico 1987 adotta bambino
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 15:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito