Visualizzazione Stampabile
-
Queste cose non servono piu' di tanto.
Semmai all'immigrato bisogna subito spiegare che il paese e' una democrazia e che tutti hanno dei diritti.
Il mancato rispetto delle leggi deve essere la discriminante per il permettere o meno ad uno di emigrare in quel paese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iannis
Che stronzata, avere fastidio a vedere una cosa del genere mica vuol dire che sei pronto a uccidere in strada un gay.
No, può voler dire che è pronto a discriminare i gay, il che è un abominio per l'ideologia liberaldemocratica e radicale. In ogni caso, i musulmani non dovrebbero entrare a prescindere. La menata dei diritti non rispetta la natura delle culture e le spaccia per piazze in cui tutti possono circolare come meglio credono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Felix
concordo.
Inoltre per quella gente queste iniziative ripugnanti non fanno che confermare la depravazione e decadenza degli europei. E rafforzano quindi la volontà di invadere la terra degli infedeli con la benedizione di Allah.
Ehm, allora è un bene mostrare filmati simili. Così la situazione si esarceba.:-01#44
-
be però se la tipa in topples è carina non è male come accolgienza:
ma poi te lo danno per rivedertelo questo dvd o ti far espellere e poi rientrare per rivedere il seno della donna ?
hahahahah
-
E' già un inizio. Purtroppo l'europa intera è intrisa di buonismo, e non si può cacciarli a pedate di punto in bianco, questa è l'amara realtà. Meglio fare le cose per gradi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Piu' che altro non capisco dove vogliano arrivare o che a cosa potrebbe essere utile.
Io inquadrerei la situazione anche da un punto di vista elettorale. In Olanda gli immigrati possono votare alle amministrative, e nelle recenti consultazioni il centro destra ( che è al governo) ha subito un arretramento. Ostacolare l'immigrazione serve a qualcuno per evitare sconfitte politiche.
-
Rich cio' che tu chiami buonismo e' in realt' DEMOCRAZIA
ma so benissimo per la tua gete questa parola e' da dsprezzare....
metre invce sarebe meglio invocare l'intoleraza di alcuni stati islamici
quindi se c pensi bene ti sei apena dato del'islamico da solo......ideologia che tu dici di disprezzare invce o credo ce voi razzisti fascisti antidemocratici non disprezziate l'islam anzi lo INVIDIATE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Airbus A-380
Rich cio' che tu chiami buonismo e' in realt' DEMOCRAZIA
ma so benissimo per la tua gete questa parola e' da dsprezzare....
metre invce sarebe meglio invocare l'intoleraza di alcuni stati islamici
quindi se c pensi bene ti sei apena dato del'islamico da solo......ideologia che tu dici di disprezzare invce o credo ce voi razzisti fascisti antidemocratici non disprezziate l'islam anzi lo INVIDIATE
quoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da motan
Io inquadrerei la situazione anche da un punto di vista elettorale. In Olanda gli immigrati possono votare alle amministrative, e nelle recenti consultazioni il centro destra ( che è al governo) ha subito un arretramento. Ostacolare l'immigrazione serve a qualcuno per evitare sconfitte politiche.
be quello olandese è centro destra per modo di dire con i canoni italiani
-
approvato! dovressimo Farlo Anke Noi.