Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Mamma mia, pure te reticente come O'Rei, eh? :D E che minchia avete combinato, delinquenti? :D
Stronzate da adolescente esaltato e da bevitore molesto che potevano costarmi care.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DiegoVerona
Stronzate da adolescente esaltato e da bevitore molesto che potevano costarmi care.
Del tipo? Diccene almeno una, dai...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
la cosa più estrema che ho fatto è stato fottere l'avatar a durrutibus :D :D :D
:lol :lol questo è più bello:-0008n :-0008n
-
un mio amico una volta si è attaccato il disegno di un pene sui pantaloni,ed andava dai turisti a chiedere l'ora facendo in modo che questi lo vedessero...dovreste vedere le faccie di questi!sembrava una candid camera!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Sinceramente di bravate assurde non mi pare di averne mai fatte, però, una volta, sono stato spettatore a quella di un mio amico. :D Alla cento giorni si ubriacò a tequila e si sparò un cannone, pur non essendo un fumatore abituale nemmeno di sigarette. Risultato: sboccata paurosa sul letto di una compagna e mezz'ora di catatonia di fronte la tazza del cesso, interrotta di tanto in tanto da un rutto. :D
se per bravata estrema intendi questo... alla festa dei coscritti per i 18 anni ho comicniato a bere frizzantino alle 18:30 fino alle 20:00, poi piccola pausa poer raggiungere in pulmann il ristorante, ore 20:20 si ricomincia con il vin oda tavola. fin oa quando ho retto ho poi calcolato che devo aver bevuto sei tre. litri e emzzo di vino, misciano rosso e bianco...
alle 21:00 sono collassato davanti ala tazza del cesso...
-
mi state facendo sentire un terrorista. z:f
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
se per bravata estrema intendi questo... alla festa dei coscritti per i 18 anni ho comicniato a bere frizzantino alle 18:30 fino alle 20:00, poi piccola pausa poer raggiungere in pulmann il ristorante, ore 20:20 si ricomincia con il vin oda tavola. fin oa quando ho retto ho poi calcolato che devo aver bevuto sei tre. litri e emzzo di vino, misciano rosso e bianco...
alle 21:00 sono collassato davanti ala tazza del cesso...
Secondo me hai bevuto anche prima di scrivere questo post. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Secondo me hai bevuto anche prima di scrivere questo post. :D
:lol :lol :lol
-
Io non ho mai fatto niente del genere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
una volta ho corsparso di miele tiepido il corpo nudo di una ragazza.
poi ho preso il coltello - un bowie affilatissimo - e.... ho sventrato un cuscino di piume d'oca.
dopo ho acceso un ventilatore e il vento ha fatto girare le piume nell'aria in tutta la stanza, e quando toccavano il corpo della ragazza, si appiccicavano per via del miele.
quando finalmente fu tutta ricoperta di piume, mi sono messo un cappello da gallo con la cresta rossa e l'ho presa da dietro gridando chirririchìììììì !!!!
non è così estremo, in confronto ad altre cose che ho fatto... ma quelle non sono pubblicabili.
:D :D
Questa è spettacolare... :D