Io faccio delle considerazioni e cioe´
1) ha capito che per recuperare una parte importante degli elettori che votarono per lui ha bisogno di 3 cose che sono
A) estremizzare il confronto ecco la storia dei comunisti , la magistratura etc.. etc..
B) fare una campagna elettoraole come se fosse all`opposizione ecco perche´la colpa e sempre della sinistra dei giornali e della televisione oppure come ha detto a matrix che le pulci sui treni stanno la´perche´sono i nipoti delle pulci che stavano durante il governo di csx, e questa non e´una cazzata , dovete tener presente che Lui sa a chi parla e sa che puo´dire tutte le cazzate che vuole
C) la sceneggiata di domenica alla trasmissione dell`annunziata e´stata voluta e provocata da Lui per il semplice motivo che siccome lui sa fare molto bene la campagna lettorale facendo la vittima dei " Comunisti" ecco che la sceneggiata e´stata voluta e provocata da Berlusconi per poter dire e far credere ai suoi e potenziali suoi di essere la vittima diéi comunisti che mangiano i bambini
voi mi dite perche´dovrebbe fare questa figura e farla apposta?
io vi rispondo che siccome lui ha bisogno di consensi e che questi non puo`cercarli dall`altro campo ecco che facendo queste sceneggiate puo´conquistare consensi nel suo campo parliamoci chiaro quando berlusconi parla ed a noi gente normale sembra che stia delirando per gli altri , e per altri intendo potenziali elettori di cdx non sono cosi fuori dal normale anzi estremizzando il confronto evita di parlare di economia ,di lavoro , di scuola , di pensioni, della crescita 0 credetemi questa e´e sara´ la tattica di berlusconi fino alla fine della campagna elettorale perche´e la sola chance che ha per poter recuperare terreno ed avere una possibilita´di vittoria e credo che questa strategia sara`efficace conoscendo il Popolo Italico dei Grandifratellari, isolani famosi, fattorie e biscardiani.