Risultati da 1 a 4 di 4
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito e se questa sceneggiata di Berlusconi a Rai3 fosse stata fatta apposta?

Io faccio delle considerazioni e cioe´

1) ha capito che per recuperare una parte importante degli elettori che votarono per lui ha bisogno di 3 cose che sono
    A) estremizzare il confronto ecco la storia dei comunisti , la magistratura etc.. etc..
    B) fare una campagna elettoraole come se fosse all`opposizione ecco perche´la colpa e sempre della sinistra dei giornali e della televisione oppure come ha detto a matrix che le pulci sui treni stanno la´perche´sono i nipoti delle pulci che stavano durante il governo di csx, e questa non e´una cazzata , dovete tener presente che Lui sa a chi parla e sa che puo´dire tutte le cazzate che vuole
    C) la sceneggiata di domenica alla trasmissione dell`annunziata e´stata voluta e provocata da Lui per il semplice motivo che siccome lui sa fare molto bene la campagna lettorale facendo la vittima dei " Comunisti" ecco che la sceneggiata e´stata voluta e provocata da Berlusconi per poter dire e far credere ai suoi e potenziali suoi di essere la vittima diéi comunisti che mangiano i bambini

voi mi dite perche´dovrebbe fare questa figura e farla apposta?
    io vi rispondo che siccome lui ha bisogno di consensi e che questi non puo`cercarli dall`altro campo ecco che facendo queste sceneggiate puo´conquistare consensi nel suo campo parliamoci chiaro quando berlusconi parla ed a noi gente normale sembra che stia delirando per gli altri , e per altri intendo potenziali elettori di cdx non sono cosi fuori dal normale anzi estremizzando il confronto evita di parlare di economia ,di lavoro , di scuola , di pensioni, della crescita 0 credetemi questa e´e sara´ la tattica di berlusconi fino alla fine della campagna elettorale perche´e la sola chance che ha per poter recuperare terreno ed avere una possibilita´di vittoria e credo che questa strategia sara`efficace conoscendo il Popolo Italico dei Grandifratellari, isolani famosi, fattorie e biscardiani.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quello che dici non e' certo una novita', bensi' una analisi molto nota e condivisa, ma ti prego cambia il titolo del 3d, scrivi
    "e se questa sceneggiata fosse stata fatta apposta"

"sarebbe voluta" e' orribile oltre che errata...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    quello che dici non e' certo una novita', bensi' una analisi molto nota e condivisa, ma ti prego cambia il titolo del 3d, scrivi
    "e se questa sceneggiata fosse stata fatta apposta"

"sarebbe voluta" e' orribile oltre che errata...
    Grazie per la correzione ma io purtroppo o per fortuna , dipende dai punti di vista vivo all´estero da 35 anni e l´italiano non e´il mio forte
    questa considerazione l´ho letta sulla süddeutsche zeitung lunedi e diceva pressapoco quello che io ho descritto sopra l´autore dell´articolo e´l´inviato a roma dello stesso giornale STEFAN ULRICH

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diego10
    Grazie per la correzione ma io purtroppo o per fortuna , dipende dai punti di vista vivo all´estero da 35 anni e l´italiano non e´il mio forte
    questa considerazione l´ho letta sulla süddeutsche zeitung lunedi e diceva pressapoco quello che io ho descritto sopra l´autore dell´articolo e´l´inviato a roma dello stesso giornale STEFAN ULRICH
    non ti preoccupare sbagliamo tutti....
    si cmq e' una analisi molto nota questa che e' stata gia' fatta da molto tempo...

molti di noi sono portati a pensare che i nostri non le sappiano ste cose, invece le sanno eccome, ma preferiscono parlarne poco.
    Un esempio e' quello del sitema di frequenze radiotelevisivo, molti dicono che in fondo la presenza sui media non serve a nulla. Questo e' palesemente falso, sebbene non sposti piu' il 30% dell'elettorato come nel 1994 ma si e no il 5%, resta sempre un fattore chiave. Fassino ieri diceva " Berlsconi aveva recuperato qualcosa verso gennaio-febbraio con la sua invasione di tv e radio", lo sanno benissimo che conta... eccome se lo sanno, se avranno una maggioranza sufficiente questa sara' una delle cose alla quale metteranno mano...