Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Gli Indecisi

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Apr 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    (quando lo disse era in vasca da bagno)

  2. #12
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quoto kingzorc ma anche, per molti asdpetti, mister x

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elios
    Anch'io ero incerto. Considerandomi un liberale, pensavo fino a qualche giorno fa di votare per la Rosa nel pugno, ma le aggressioni di cui è stato vittima Berlusconi negli ultimi giorni mi ha indotto a scherarmi definitivamente con Forza Italia.
    E prima Montezemolo che mendica l'aiuto dei sindacati, e poi Mieli (ex Lotta Continua) che ha deciso di schierare il Corriere della Sera, benché non faccia parte delle tradizioni di quel quotidiano schierarsi con qualcuno; e poi Umberto Eco che pensa di essere una sorta di Dio in terra; infine l'indegna gazzarra di Lucia Annunziata. Ecco, è questa mancanza di pudore, è questo scagliarsi tutti insieme contro uno, che mi ha spinto a stare dalla parte di Berlusconi.
    Beh, questo un discorso che può fare uno che sceglie in base a considerazioni di tipo "emotivo", uno che si intende poco di politica, come la parrucchiera di cui parlava un forumista ("ce l'hanno tutti con lui"), che lo faccia un "politologo" come te mi dà da pensare... Si vede che c'è ancor qualcuno che "abbocca" al suo vittimismo...

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demos77
    Nel mio piccolo posso dire che la gente sta incominciando a schierarsi...gli indecisi stanno tornando all'ovile vale a dire nel cdx...Proprio ieri sul treno sentivo un ferroviere-controllore che obiettava ai suoi colleghi "In fondo Berlusconi non m'ha dato niente e non m'ha tolto niente, Prodi vuole aumentare le tasse..."...l'effetto mediatico del Berlusconi delle ultime settimane sta pefettamente funzionando.
    Bisogna vedere cosa ne pensano "i suoi colleghi"...

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    Considerandomi un liberale, pensavo fino a qualche giorno fa di votare per la Rosa nel pugno, ma le aggressioni di cui è stato vittima Berlusconi negli ultimi giorni mi ha indotto a scherarmi definitivamente con Forza Italia.----------

    mah, perchè questo garantismo? anche d'alema è stato attaccato, quindi... al posto tuo, o mi asterrei o, udite udite, credo voteri per fini (avendo escluso il centro sinistra), si, è vero che ha fatto la legge sugli spinelli, ma quella è una piccola cosa:
    1)è andato a votare al referendum
    2)ha fatto molti passi in avanti senza tentennamenti
    3)è il più serio della coalizione
    Peccato che in AN ci siano anche Gasparri, Storace, La Russa e altri "liberali"...

  6. #16
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Peccato che in AN ci siano anche Gasparri, Storace, La Russa e altri "liberali"..--------------

    beh, si, infatti è un caso limite: voterei (in realtà preferirei astenermi) il partito di fini, pur di non votare il clerico-pattume e il partito forzaladri, per non parlare dei naziseparatisti. Meglio fini di rutelli, certo, votando il suo partito, voterei il pattume gasparri etc Ma infatti io voterò dipietro, se non ci fosse stato lui, credo che mi sarei astenuto o, tappandomi il naso la RNP. Però se dovessi PER FORZA votare il centrodestra, meglio an che il partito di plastrica (forza ladri)

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    792
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elios
    Anch'io ero incerto. Considerandomi un liberale, pensavo fino a qualche giorno fa di votare per la Rosa nel pugno, ma le aggressioni di cui è stato vittima Berlusconi negli ultimi giorni mi ha indotto a scherarmi definitivamente con Forza Italia.
    E prima Montezemolo che mendica l'aiuto dei sindacati, e poi Mieli (ex Lotta Continua) che ha deciso di schierare il Corriere della Sera, benché non faccia parte delle tradizioni di quel quotidiano schierarsi con qualcuno; e poi Umberto Eco che pensa di essere una sorta di Dio in terra; infine l'indegna gazzarra di Lucia Annunziata. Ecco, è questa mancanza di pudore, è questo scagliarsi tutti insieme contro uno, che mi ha spinto a stare dalla parte di Berlusconi.
    Riguardo a Di Pietro, per me è un uomo di destra che ha scelto di stare dalla parte sbagliata. L'ho visto molto a disagio vicino a Vladimir Luxuria in quella trasmissione sfociata nel battibecco con la Mussolini.
    Ciao
    Elios
    ma poverino, ce l'hanno tutti con lui, che pena mi fa...ma basta! dovrebbe piantarla di far la vittima. credo sia assurdo votare qualcuno perchè ce l'hanno tutti con lui, non è una motivazione, preferisco quelli che dicono che votano destra punto e basta, piuttosto di quelli che votano silvio perchè ce l'hanno tutti con lui...e poi se tutti ce l'hanno con lui qualche motivo ci sarà

  8. #18
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elios
    Anch'io ero incerto. Considerandomi un liberale, pensavo fino a qualche giorno fa di votare per la Rosa nel pugno, ma le aggressioni di cui è stato vittima Berlusconi negli ultimi giorni mi ha indotto a scherarmi definitivamente con Forza Italia.
    E prima Montezemolo che mendica l'aiuto dei sindacati, e poi Mieli (ex Lotta Continua) che ha deciso di schierare il Corriere della Sera, benché non faccia parte delle tradizioni di quel quotidiano schierarsi con qualcuno; e poi Umberto Eco che pensa di essere una sorta di Dio in terra; infine l'indegna gazzarra di Lucia Annunziata. Ecco, è questa mancanza di pudore, è questo scagliarsi tutti insieme contro uno, che mi ha spinto a stare dalla parte di Berlusconi.
    Riguardo a Di Pietro, per me è un uomo di destra che ha scelto di stare dalla parte sbagliata. L'ho visto molto a disagio vicino a Vladimir Luxuria in quella trasmissione sfociata nel battibecco con la Mussolini.
    Ciao
    Elios

    Siiiilvio, povero Siiiilvio! Lui, era un povero miliardario, ma chi gliel'ha fatto fare di entrare in politica! Adeeeesso, tutti contro di luuuui, non lo capiiiiscono. Tutti contro uuuuno. E lui ha solo tre televisioni e paga con i SUOI SOOOOOLDI l'85% dei giornalisti comuniiiiiisti

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,269
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da misterX
    Ma E' Possibile Che In Una Democrazia, Che Si Definisce Compiuta, Come Quella Italiana, A Decidere Le Sorti Del Paese Sia Un Gruppo Di Persone Che Non Sa Nulla Di Politica, Non Sa Ancora Per Chi Votare E Probabilmente Si Lascera' Influenzare Da Uno Slogan O Da Uno Spot O Una Battuta?
    Se E' Cosi' Siamo Ridotti Molto Male, Sia Se Vince La Destra Sia Se A Prevalere Sia La Sinistra.
    In linea di massima purtroppo è vero che l'indeciso si reca alle urne e inquina il voto con la sua stupida X nel posto sbagliato.
    E non è "sbagliato" perchè di dx o di sn, ma perchè è frutto di scelte "estetiche" o di simpatia o di tradizione famigliare. Quindi sbagliate a prescindere.

    Premesso ciò tieni di conto che alle scorse elezioni non votò o votò scheda nulla/bianca il 23,9% degli italiani. E tieni di conto che è una percentuale in continua e inarrestabile crescita = il voto piano piano si sta spurgando di queste scorie.

    [Ora scusa ma sono io che devo andare a spurgarmi dalle mie]

    Ciao
    Ugo

  10. #20
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    condivido.
    Alla fine decidono quelli che non capiscono un cazzo di politica...
    A pugno kiuso!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gli Indecisi
    Di seven77 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 22:09
  2. e gli indecisi?
    Di rediga nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-03-08, 19:58
  3. e gli indecisi?
    Di rediga nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 18:14
  4. Gli Indecisi...??
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 12:26
  5. Indecisi?
    Di Come no! nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-06, 16:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito