Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stuart mill
Peccato che in AN ci siano anche Gasparri, Storace, La Russa e altri "liberali"..--------------
beh, si, infatti è un caso limite: voterei (in realtà preferirei astenermi) il partito di fini, pur di non votare il clerico-pattume e il partito forzaladri, per non parlare dei naziseparatisti. Meglio fini di rutelli, certo, votando il suo partito, voterei il pattume gasparri etc Ma infatti io voterò dipietro, se non ci fosse stato lui, credo che mi sarei astenuto o, tappandomi il naso la RNP. Però se dovessi PER FORZA votare il centrodestra, meglio an che il partito di plastrica (forza ladri)
Scusa Stuart senza polemica..ma passare da An a RnP a ItV mi sembra un volo pindarico poco sostenibile....Concorso che Fini sia la persona piu seria che c'è ne Cdx,infatti appena sara' lui i leader lo votero'.effettivamente il suo partito non rappresenta il massimo del liberalismo,percio' andrebbe affiancato da un FI quando non sara' piu composta da Dell'Utri-Previti-Firrarello-Mormino-Berruti ecc..ecc...:-:-01#19