Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seurosia
Incomincerò a tagliare tutta la parte "da Fondoscala"...
Ciao Info, tutto bene?
Male anzichè no, grazie Boss. Per la verità nell'avocare il Tuo nome, mi aspettavo sul punto un parere da capitano di lungo corso.
Informauro
PS del drenaggio su "fondoscala" sono stato anch'io vittima: lo condivido.
-
Ma il giullare delle faccine, da dove spunta? :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
lascia perdere, ogni consesso ha il suo buffone e qui effettivamente mancava.
Ma il Tuo parere?
-
Citazione:
Comunque speriamo che non succeda nulla di qui al 9 aprile.
-
Montanelli aveva troppa fiducia negli italiani...dopo 5 anni di governo ,con risultati pessimi ,mi aspettavo che la gente aprisse un pò di più gli occhi!!!E visti gli ultimi fatti mi aspettavo una situazione ben diversa....siamo sempre tifosi di calcio non Bipedi pensanti!
-
Ovvio che speriamo, ma specialmente tu che sei giovane: VIGILA! Ma vorrei il parere di Dario e di yurj
Informauro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tatytaty
Montanelli aveva troppa fiducia negli italiani...dopo 5 anni di governo ,con risultati pessimi ,mi aspettavo che la gente aprisse un pò di più gli occhi!!!E visti gli ultimi fatti mi aspettavo una situazione ben diversa....siamo sempre tifosi di calcio non Bipedi pensanti!
Ottimo spunto: è ancora e sempre la cultura verso la cosa pubblica che manca.
Informauro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da informauro
lascia perdere, ogni consesso ha il suo buffone e qui effettivamente mancava.
Ma il Tuo parere?
Che l'Italia ha conosciuto già il periodo degli attentati, la gente è preparata e conosce queste dinamiche.
-
Citazione:
Che l'Italia ha conosciuto già il periodo degli attentati, la gente è preparata e conosce queste dinamiche.
Potrei essere d'accordo se non riconoscessi nella disperazione di alcune frange di destra la stessa puzza di letame che tanti dolori ci ha già provocato.
Informauro