certo che gentoo rulla bene....

Considerando anche i derivati di debian inclusi negli altri gruppi (Indilinux, Arabbic, Dreamlinux, Berry, Kurumin, DSL, Julex, Feather, Phlax, Operator, nUbuntu, Auditor, Helix, KnoppixSTD...), direi che non c'e' storia...![]()

vah beh dai, ma per una distro che fino a poco tempo fa' era ritenuta di "nicchia" e' un ottimo boost.
certo che se debian mantenesse i repository un attimino meglio non sarebbe male, mi sono sciroppato acrobazie cosmiche per i dist-upgrade in questi periodo, sono nerdizzato di brutto. oggi su xp ho dato un dpkg-reconfigure xserver-xorg perche' mi si piantava tutto...ho anche tentato di riavviare con ctrl-alt-backspace e mi sono incazzato perche' non andava.
Da domani solo Breezy per disintossicarmi.

http://www.politicaonline.net/forum/...75&postcount=1Originariamente Scritto da Max72

si, ma il problema e' che io lo facevo con win xp....![]()

E perche' hai fatto il downgrade?
PS Comunque dapper e' una gran figata. E' piu' veloce e ci sono parecchi accorgimenti simpatici... Sto diventando assuefatto al deskbar-applet... Stai a vedere che passo a gnome...

ma no, e' che devo smanettarci un po' su per settare un altra macchina....poi anche per lo cambio etico, mi serve il peerguardian e su linux sono un po' impedito....
cmq. stavo pensando di passare a dapper anch'io.

Dist-upgradata adesso, sembra non ci siano problemi.Originariamente Scritto da Ago
Ho usato solo l'update manager con un -d e ha fatto tutto lei.
Adesso me la studio un po' va'...![]()