sono stata assente per un po' e ora non lo vedo più.
mi manca.


sono stata assente per un po' e ora non lo vedo più.
mi manca.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


E' vero, non lo leggo più.
Peccato, era uno dei pochi berluschini quasi ragionevoli.:sofico:
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".










Siete molto carini ! Vi ringrazio (soprattutto per il .. ragazzo)
Sono sempre stato presente, anche se non scrivo per problemi logistici.
Ma vi leggo sempre (voi e tutti gli altri).
A volte è più divertente leggere che scrivere.
Spero di poter riprendere presto a postare.
Approfitto per dire che la situazione di Rosarno mi preoccupa molto. .






bene!
siamo tanti!
![]()
Fai una donazione per supportare POLiticainrete!