Apro una discussione perchè credo che in questo nuovo forum ancora non mi si odi come nel precedente...quindi mi pare giusto rendermi antipatico e odioso il prima possibile.
Quindi la domanda è: perchè le donne, femmine ecc... scrivono quasi solo esclusivamente nel sottoscala?
Per via che hanno congenito l'istinto a spolverare?
O perchè di politica non gliene frega un accidenti?
Ma non erano uguali?
Coordiali saluti
il vostro
Combat




Rispondi Citando

