Sto con Mussolini e Hitler.Citazione:
Originariamente Scritto da SimonSS
Visualizzazione Stampabile
Sto con Mussolini e Hitler.Citazione:
Originariamente Scritto da SimonSS
Ahime l'ignoranza colpisce ancora!non parlo inglese potresti farmi un sunto delle loro posizioni?Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sār
sarą meglio...Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sār
BERLUSKA MI č SIMPATICO! mai stato seriamente antifascista,per i liberal capitalisti aprirņ un altro 3d.Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sār
Berlusconi e Forza Italia in un manifesto hanno messo il Fuhrer Adolf Hitler allo stesso livello di Stalin e Osama Bin LadenCitazione:
Originariamente Scritto da LONGINO
Citazione:
Originariamente Scritto da LONGINO
concordo.
Avrą tutti i difetti del mondo ma DICE REALMENTE COME SIAMO MESSI IN ITALIA grazie a quelle M3RDE ROSSE.
Anticomunismo ad oltranza.
sarą perdonato,solo una cospicua sanzione amminastrativa.Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sār
Perņ NON hanno messo il DVCE ...ed č questo che mi interessa.Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sār
Io sono Italiano e Fascista ....su Hitler ognuno la pensi come gli pare....menefrego.