Visualizzazione Stampabile
-
Ecco...questi sono quelli che votano "cipriadorata".:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da piercasaron
E' dello stato, nell'ordine:
- l'ambulanza che ti soccorre
L' ambulanza che lo soccorre, soprattutto, più di ogni altra cosa! (anche il Serenase, volendo viene pagato dalle tasse) :D
http://www.dk.janssen-cilag.dk/conte...k/serenase.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Io_secedo
O per fare un altro esempio, supponiamo che qualcuno si presenti a casa tua e dica: «Ti offro questo servizio di protezione, e tu non puoi rifiutarlo; pertanto, che tu lo voglia o meno, mi devi pagare. Se non lo fai domani si presenteranno alcuni uomini al mio servizio, riconoscibili dalla divisa, a riscuotere il dovuto. Se continuerai a rifiutarti di pagare per i servigi che ti offro, ti preleveranno e ti chiuderanno in una cantina dalle finestre sbarrate, dalla quale non potrai uscire. Se insisterai ad opporti, i miei uomini sono autorizzati ad usare le maniere forti, fino ad arrivare, in casi estremi, ad ucciderti». Come giudicherebbe il senso comune un comportamento del genere? Non vi sono dubbi: si tratta di un caso eclatante di estorsione: un’azione che chiunque riuscirebbe al primo colpo a giudicare come ignobile e criminale. Eppure lo stato, sfidando secoli di buon senso, è riuscito tanto bene nella sua opera di corruzione delle menti da far apparire questa azione, quando commessa dai propri membri, come del tutto legittima: non rapina ma legittima tassazione!
Pure questa veniva pagata con le tasse; ora non più perchè l' hanno vietata, mannaggia la 180! :D
http://www.pianetamagia.it/contents/media/1155.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Io_secedo
O per fare un altro esempio, supponiamo che qualcuno si presenti a casa tua e dica: «Ti offro questo servizio di protezione, e tu non puoi rifiutarlo; pertanto, che tu lo voglia o meno, mi devi pagare. Se non lo fai domani si presenteranno alcuni uomini al mio servizio, riconoscibili dalla divisa, a riscuotere il dovuto. Se continuerai a rifiutarti di pagare per i servigi che ti offro, ti preleveranno e ti chiuderanno in una cantina dalle finestre sbarrate, dalla quale non potrai uscire. Se insisterai ad opporti, i miei uomini sono autorizzati ad usare le maniere forti, fino ad arrivare, in casi estremi, ad ucciderti». Come giudicherebbe il senso comune un comportamento del genere? Non vi sono dubbi: si tratta di un caso eclatante di estorsione: un’azione che chiunque riuscirebbe al primo colpo a giudicare come ignobile e criminale. Eppure lo stato, sfidando secoli di buon senso, è riuscito tanto bene nella sua opera di corruzione delle menti da far apparire questa azione, quando commessa dai propri membri, come del tutto legittima: non rapina ma legittima tassazione!
ecco bravo vai a vivere per cazzi tuoi in un eremo, così non paghi le tasse e non hai servizi.
son disposto a darti la cifra simbolica di "1euro per i carrelli della coop"
(tanto quelli veri chi te li accetta nell'eremo) per levarti dalle balle
PARASSITA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 14dicembre
ecco bravo vai a vivere per cazzi tuoi in un eremo, così non paghi le tasse e non hai servizi.
son disposto a darti la cifra simbolica di "1euro per i carrelli della coop"
(tanto quelli veri chi te li accetta nell'eremo) per levarti dalle balle
PARASSITA
Non ho mica espropriato io, con la violenza, proprietà altrui...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 14dicembre
infatti non c'è nulla da ridere....:fru
ma giuro che se sapessi chi sei ti farei spulciare il 740 da un amico della Gdf...:D
allora sì che ci sarebbe da ridere..:-0008n :-0008n :lol :lol
Amico della GdF??
Credevo che le forze dell'ordine in generale fossero i vostri peggior nemici...
:lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Guido Di Tacco
... e si accettano scommesse. :fru
mi corre l'obbligo, e lo avverto davvero come un dovere morale, non rinunciare affatto alla conferenza stampa che spetta al capo dell'esecutivo....
[b]come sacrosanto diritto di tutti i governi delle democrazie occidentali... ( :K )
[/i]
:-0003e
Complimenti! Avevi azzeccato:
http://today.reuters.it/news/newsArt...I-REAZIONI.XML
Berlusconi però non se la sente di darsi un voto: "Giudicate voi" dice ai giornalisti e avverte: "Ho preso appunti. Non finisce qui, alla prossima occasione, magari con una conferenza stampa, mi batterò contro le cose false dette".
:K :K