Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sosunturzos
Scritto in origine da sosunturzos
Ma quando io facevo quelle cose tu eri "emigrato" almeno da trent'anni! Che cazzo dici!
non sono ancora emigrato da 30 anni, percio' non sai di cosa parli, come al solito
non fa molta differenza, giorno più giorno meno. Spiacente per te, che neghi a fare? E ringrazia il tuo dio denaro se non ho detto "fuggito"...
E poi forse sarai "emigrato" anche perché a te non te la davano....e avevi le stesse malinconie del Drugo....
mai stato di sinistra, mai avuto malinconie o invidie:sempre stato dall'altra parte.
Mi raccomando, rispondi sempre così...a cazzo di cane. Cosa c'entra la politica con la tua incapacità di scopare senza pagare non l'ho ben capito...
Occhio, che qui siete presenti tu e il tuo compare....cercate di darmi qualche soddisfazione coi vostri monotoni sfondoni....
non ho compari, qui l'unico a sfondare sei tu...
Ancora una risposta buttata lì, che non dice niente, ma rivela solo la tua fretta di MENTIRE. Ma chi ti crede, potresti anche pensare un po' di più prima di parlare:-01#44
giorno piu' giorno meno non fa differenza, ma per te nemmeno 10 o 20 anni fanno differenza, poiche' le cose non le vivi ma solo le racconti (pero' non ci racconti le cose "vere", le porcate che hai fatto :D ) Percio' ho ragione a chiamarti IL MADRE TERESA.
quanto a scopare, di una cosa sono certo: se c'e' uno con il quale posso a confronto sentirmi un Casanova, quello sei tu, magari soltanto ma di sicuro tu.
O vuoi dirmi per quale ragione tu odi le donne?
-N-
-
-
lo faccio mediamente dalle 4 alle 10 volte a settimana, forse appena sposato era molto più alta la media, ora a distanza di 10 anni le cose un pò s'appannano......è normale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nordista
giorno piu' giorno meno non fa differenza, ma per te nemmeno 10 o 20 anni fanno differenza, poiche' le cose non le vivi ma solo le racconti (pero' non ci racconti le cose "vere", le porcate che hai fatto :D ) Percio' ho ragione a chiamarti IL MADRE TERESA.
quanto a scopare, di una cosa sono certo: se c'e' uno con il quale posso a confronto sentirmi un Casanova, quello sei tu, magari soltanto ma di sicuro tu.
O vuoi dirmi per quale ragione tu odi le donne?
-N-
Bla bla bla.....che noia....non sapete fare altro che ripetere le solite favole...se questa è la vostra fantasia (lo è, lo è:D :D !!!) siete proprio messi bene! Mi compiaccio e vi faccio tanti auguri, buffoni!
-
A proposito di "emigrazione", mi è venuto un dubbio, forse tu mi puoi aiutare. Alla tua epoca non esistevano le norme antiricliclaggio, vero?
:-01#44
-
Citazione:
A proposito di "emigrazione", mi è venuto un dubbio, forse tu mi puoi aiutare. Alla tua epoca non esistevano le norme antiricliclaggio, vero?
:-01#44
Un mio cuggino rischio' la galera per 2 anni e fu multato 200,000 euro.
-N-
-
Citazione:
Un mio cuggino rischio' la galera per 2 anni e fu multato 200,000 euro.
-N-
Ah, ecco, mi pareva......
-
Citazione:
Ah, ecco, mi pareva......
:eek:
conosci mio cuggino?
-N-
-
Citazione:
:eek:
conosci mio cuggino?
-N-
No, lui veramente no, ma il cuggino DI LUI sì::D
-
Citazione:
No, lui veramente no, ma il cuggino DI LUI sì::D
e volevano metterlo in galera? ma perche' mai....
-N-