Un vero bastione di libertà e democrazia.
Se i comunisti o i fascisti,che stanno intorbidendo notevolemente il clima politico,avessero in mente qualcosa di strano,ricordo loro che i missili Cruise sono sempre pronti e caldi nelle rampe di lancio.![]()


Un vero bastione di libertà e democrazia.
Se i comunisti o i fascisti,che stanno intorbidendo notevolemente il clima politico,avessero in mente qualcosa di strano,ricordo loro che i missili Cruise sono sempre pronti e caldi nelle rampe di lancio.![]()


Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
speriamo venga raso al suolo al più presto...tutti parcheggi...![]()


Originariamente Scritto da Dragonball
BRAVO BALLE !
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Il fan delle piccole patrie....Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
![]()
![]()


....e il servo leccaculo degli esportatori di democrazia (Bossi insegna)Originariamente Scritto da Il_Grigio
Ci sono persone su questo forum...


Quoto...Originariamente Scritto da Sentinel
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Che palle.
Originariamente Scritto da SubZero
E a cosa serve? Mica così risolviamo il problema italiano ed europeo di trovare un posto per parcheggiare le nostre macchine.
E tu saresti per l'Europa dei Popoli? Ma fammi il piacere.Originariamente Scritto da Dragonball
Cornuto, mazziato e contento.