Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: fsn

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

fsn

Ho riflettuto. E sono giunto alla conclusione che prima che il così detto confronto ( che qualcuno intende come 'processo', magari del 'popolo' ) prenda una piega non gradevole, sia meglio interromperlo - quanto meno in relazione al così detto accordo elettorale - . Questa è una prova - ulteriore - di stima - perchè nella sostanza ho rispetto del tentativo comunitarista, ma ho una forte, anzi insuperabile difficoltà di farmi processare. Un saluto a tutti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La nostra cultura ( ripeto, la nostra ) conosce, in fondo un solo tipo di intransigenza : quella verso sè stessi. Chi è forte può operarlo il con-fronto, qualunque confronto, senza rabbia e sopra tutto mettendosi alla 'prova', come ci ha insegnato il Capitano ( Codreanu).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Consentimi qui nessuno ha fatto processi, ma ha espresso un legittimo giudizio politico su un'operazione da "salto della quaglia" fatto da chi per anni ha insultato e riticato gli stessi con cui oggi vi alleate.Mi sembra ovvio che le giravolte attraggano l'attenzione....Per il resto la cosa poi non è che mi interessi piu' che tanto perche' i "grumi" nel minestrone del sistema si sciolgono in un blob che tutto mangia e digerisce.A livello personale ti auguro buona fortuna e di tornare a scrivere quando vuoi passata la "sbornia" elettorale.

ciao Leo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sarà un cammino lungo, molto lungo. Però non vogliamo attendere catostrofi, date per imminenti e che poi non accadono mai. Non vogliamo essere intransigenti, lo ripeto, con gli 'altri' prima che con noi stessi, non crediamo che la 'tenuta' interiore si misuri sull' aggressività e sulla coerenza degli slogan e di quanto si dice. Gradiremmo essere giudicati per quello che si fà e sopra tutto per il 'come' lo si fà. Ti ringrazio Pietro.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA
    Ho riflettuto. E sono giunto alla conclusione che prima che il così detto confronto ( che qualcuno intende come 'processo', magari del 'popolo' ) prenda una piega non gradevole, sia meglio interromperlo - quanto meno in relazione al così detto accordo elettorale - . Questa è una prova - ulteriore - di stima - perchè nella sostanza ho rispetto del tentativo comunitarista, ma ho una forte, anzi insuperabile difficoltà di farmi processare. Un saluto a tutti.

OMNIA SUNT COMMUNIA

DA QUANNO FREQUENTI "LE FORZE SANE DELLA NAZIONE " NE DICI DE STRONZATE, ARIPIGLIATE E TORNA A SCRIVE COSE SERIE!!!

TUTTO E' DI TUTTI

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che cosa debbo dire a chi non vuole comprendere che certe posizioni ( non di co necessariamente le nostre ), paradossalmente sono la ri-poposta della 'dissoluzione' del 'dominio politico' evocata da Evola in 'Cavalcare la tigre' ? Ho già detto che Noi, abbiamo ora, perduto la capacità di guaardare le stelle fisse, poichè è mutata la 'geografia' del 'paesaggio'. Si deve saper diventare "Ronin" il Samurai il cui signore è stato ucciso. Tutti li possono uccidere, e loro si muovono erranti restando però fedeli al codice del Bushido. Ma ora, possono, debbono anzi muoversi con più disinvoltura : In un racconto ce ne sono alcuni che per anni fanno i barboni, si fanno insultare, ma lla fine penetrano nel castello dell' uccisore del loro signore. E lo uccidono.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...tranquillo pietro, Leonida ce l'ha con me... Sono l'unico ad avergli detto che è stato giudicato colpevole dal Tribunale della Rivoluzione (ahahahahah ) e quindi non te la prendere...

E dai leonida, tanto ora hai le mani libere, perché io non ti dico più niente...tanto dite già tutto da soli... Ahahahahah

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA
    Che cosa debbo dire a chi non vuole comprendere che certe posizioni ( non di co necessariamente le nostre ), paradossalmente sono la ri-poposta della 'dissoluzione' del 'dominio politico' evocata da Evola in 'Cavalcare la tigre' ? Ho già detto che Noi, abbiamo ora, perduto la capacità di guaardare le stelle fisse, poichè è mutata la 'geografia' del 'paesaggio'. Si deve saper diventare "Ronin" il Samurai il cui signore è stato ucciso. Tutti li possono uccidere, e loro si muovono erranti restando però fedeli al codice del Bushido. Ma ora, possono, debbono anzi muoversi con più disinvoltura : In un racconto ce ne sono alcuni che per anni fanno i barboni, si fanno insultare, ma lla fine penetrano nel castello dell' uccisore del loro signore. E lo uccidono.
    OMNIA SUNT COMMUNIA

TE CE VEDO PROPIO A FA ER BARBONE, SEI POPO ER TIPO, CIAO RONIN.

TUTTO E' DI TUTTI

Figlio d'Europa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da esterno mi ripugna alquanto osservare il tono assunto dalla discussione grazie a chi, pur dandosi arie da intellettuale e predicando il "superamento degli schemi" dimostra assoluta mancanza di rispetto nei confronti di chi pensa ed agisce diversamente, immobile nel suo fanatismo ideologico che gli impedisce di aprirsi al confronto e di intraprendere un dialogo paritario. La degenerazione di questo tread ribadisce l'impossibilità di una comunicazione costruttiva con chi rifiuta di scendere dal piedistallo e di mettere in discussione le proprie convinzioni. Non ha senso discutere con chi ha la puzza sotto al naso e si ritiene superiore al proprio interlocutore, peraltro senza assolutamente esserlo. Mi complimento infine con il camerata Leonida per la bellissima metafora del ronin, che esprime alla perfezione il senso di una scelta sofferta come la nostra.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene Ultor 753 ; hai ben capito.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito