Come da titolo....![]()
Sì, ma in negativo: di questo passo scomparirà
Sì: di questo passo FN è destinata ad aumentare i propri consensi
Nel bene e nel male è così: non credo però che ciò comporti un aumento di voti
No, si tratta di casi sporadici di visibilità: FN non ha alcuna prospettiva
Altro (specificare)
Non so


Come da titolo....![]()


Credo di no! Perlomeno non a sufficienza.


Nel bene e nel male è così: non credo però che ciò comporti un aumento di voti
o meglio...un aumento significativo di voti!


Di sicuro FN è un' entità che "si fa sentire" più di altre; riguardo a successi o meno non saprei dire. Personalmente sono sostanzialmente d'accordo su certe posizioni, molto meno su altre.


Mi piacerebbe conoscere Fiore...deve essere una grande ed intelligente persona.




A livello mediatico la visibilità di FN è meno di zero come sempre, e quando se ne parla si tratta di cicliche accuse di violenza dello pseudo militante di turno "vicino agli ambienti di Forza Nuova". Comunque anche se il partito avesse una certa visibilità ho seri dubbi che chi di dovere riuscirebbe a farla fruttare.


Da quando l'ufficio stampa si è messo a funzionare come si deve, grazie alle indubbie qualità e capacità delle persone che lo compongono, FN ha acquisito molta più visibilità mediatica rispetto a prima, quando veniva usata unicamente come spauracchio guadagnando le prime pagine solo in occasione di azioni ecclatanti e purtroppo spesso oggetto di biasimo per l'opinione pubblica. Ora i comunicati alle agenzie sono all'ordine del giorno e spesso possiamo leggerli su giornali a tiratura nazionale come ad es. Libero, Giornale e Corriere della Sera...
A ciò si deve aggiungere Fiore parlamentare europeo (a cui volente o nolente chi di dovere deve dare spazio) e l'ultima campagna elettorale che come lista indipendente ha sfruttato quasi al meglio le occasioni fornite...Inoltre molte sezioni locali si impegnano per acquisire spazi sui giornali a bassa tiratura...
Direi che i frutti si potranno vedere dove le sezioni locali lavorano al meglio supportate dalla direzione nazionale...Finita la sbornia Berlusca-Lega riusciremo a sfruttarne i postumi? Sicuramente si vedrà una crescita, ancora lenta ma inesorabile !!!


Purtroppo non riesco a scorgere questa presunta visibilità che avrebbe assunto Forza Nuova recentemente,e mi spiace sinceramente.

