User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    28,957
     Likes dati
    403
     Like avuti
    2,400
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adelchi06
    fonte: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=73711

    «Spiate e firme false: lo staff di Storace mi fermò Ho fatto tutto da solo»

    Anna Maria Greco

    da Roma

    [...]

    il fatto che venga riportato dal Giornale (telekom serbia, sondaggio SWG....) a cosa serve, a renderlo ancora meno credibile?

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2006
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan
    il fatto che venga riportato dal Giornale (telekom serbia, sondaggio SWG....) a cosa serve, a renderlo ancora meno credibile?
    Non è che si possono prendere sempre e solo titoli dell'Unità...democrazia è anche questo.

  3. #23
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    C'è un articolo molto toccante di Marcello Veneziani che ho letto ieri su "Libero" dal titolo "Chi non sa rubare salvi l'onore". Se lo trovo on-line lo posto perchè merita... bè, almeno un commento.

    l'ho letto anch'io. un buon articolo direi se non fosse per queste ignobili espressioni, ma d'altronde gli esponenti aennini c'hanno la fissa di smarcarsi da quel passato:

    "ho sentito leader comunisti giustificare le violenze di Milano con i saluti romani della manifestazione neofascista, come se la professione innocua di una fede, ANCHE SBAGLIATA, e l'esibizione di un simbolo, ANCHE INACCETTABILE, possa essere sullo stesso piano di violenze e distruzioni verso inermi cittadini"

  4. #24
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma di cosa ci si meraviglia? La campagna elettorale si avvicina al Giorno del Giudizio ed è quindi normale che "le forze del bene" schierino l'esercito della legge per assicurarsi la vittoria.

    Consoliamoci che il loro vantaggio nei sondaggi ferma la lotta politica solo a questo...

    In Spagna lo svantaggio è stato ribaltato con le bombe...

  5. #25
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    l'ho letto anch'io. un buon articolo direi se non fosse per queste ignobili espressioni, ma d'altronde gli esponenti aennini c'hanno la fissa di smarcarsi da quel passato:

    "ho sentito leader comunisti giustificare le violenze di Milano con i saluti romani della manifestazione neofascista, come se la professione innocua di una fede, ANCHE SBAGLIATA, e l'esibizione di un simbolo, ANCHE INACCETTABILE, possa essere sullo stesso piano di violenze e distruzioni verso inermi cittadini"
    Ciao mitico Avanguardista,
    che dopo Fiuggi AN abbia progressivamente espresso il suo distacco dal passato e quindi dalla "fede fascista" è risaputo.

    Credo tuttavia che questa frase non andrebbe estrapolata dall'articolo in quanto si rischia di distorcerne il senso e di perderne l'essenza complessiva.

    Forse Veneziani ha voluto dire che, per quanto certi simboli si sarebbero potuti evitare, non legittimano nè giustificano comunque le azioni violente poste in essere dalla sinistra.

    Personalmente comprendo la valenza che tali simboli e riti possono rappresentare per un gruppo come quello dei ragazzi della Fiamma, favoriscono la coesione, il senso d'appartenenza, rappresentano appunto quella fede, quello stile di vita che accomuna e nel quale ci si riconosce.

    Premesso questo, spostandomi però da una prospettiva interna ad una esterna, ritengo anch'io che sarebbe a volte più opportuno evitarli...
    e non è per "smarcarsi dal passato" ma per vivere efficacemente nel "qui ed ora".

  6. #26
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleks
    Che ironia devastante.... Capisco che se Storace venisse condannato saresti la persona più felice del mondo a quanto pare, ma per ora non si sa nemmeno se sono le SUE SPIE o se hanno agito indipendentemente...sai cos'è il garantismo?beh applicalo.
    E lo chiedi ad una che definisce "atto eroico" uccidere un fascista?

  7. #27
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Maaaa, a proposito: e le firme false? quelle raccolte dalla sinistra nel nome di una certa destra per taroccare il risultato elettorale...che è ancora reato se non sbaglio. no, perché a furia di correre dietro uno scandalo a luci rosse poi rimasto, parola di Corsera, inattuato, l'impressione è che si voglia seppellire in fretta e furia quello vero.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    28,957
     Likes dati
    403
     Like avuti
    2,400
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FCYMan
    Ma di cosa ci si meraviglia? La campagna elettorale si avvicina al Giorno del Giudizio ed è quindi normale che "le forze del bene" schierino l'esercito della legge per assicurarsi la vittoria.

    Consoliamoci che il loro vantaggio nei sondaggi ferma la lotta politica solo a questo...

    In Spagna lo svantaggio è stato ribaltato con le bombe...
    guarda che in Spagna l' elettorato si e' ribellato alle balle di Aznar, che cercava di dare la colpa all' ETA.

    di leaders dell' alleanza del bene (Bush, Blair, Aznar, Berlusconi) non mi sembra ce ne sia nemmeno uno che ha il vizio della sincerita'.

    La gente si e' incazzata non con le bombe, ma con chi ha cercato di strumentalizzare a suo vantaggio elettorale quasi duecento morti.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    28,957
     Likes dati
    403
     Like avuti
    2,400
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Ulteriore incidente diplomatico causato da un ministro della CDL

    I

  10. #30
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan
    guarda che in Spagna l' elettorato si e' ribellato alle balle di Aznar, che cercava di dare la colpa all' ETA.

    di leaders dell' alleanza del bene (Bush, Blair, Aznar, Berlusconi) non mi sembra ce ne sia nemmeno uno che ha il vizio della sincerita'.

    La gente si e' incazzata non con le bombe, ma con chi ha cercato di strumentalizzare a suo vantaggio elettorale quasi duecento morti.
    Se ammetteva che erano stati gli islamici fin da subito, il risultato sarebbe stato lo stesso per via del coinvolgimento in Iraq...

    Io non ho accusato nessuno ma tuttavia...credo poco alle "coincidenze"... specie a quelle che accadono in prossimità delle elezioni...

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A commentare il terremoto ritorna Sgarbi
    Di logicamente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-05-12, 16:13
  2. Inutile commentare
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 17:51
  3. Non val più nemmeno la pena di commentare...
    Di Kobra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 01:34
  4. posso commentare il programma....
    Di eleonora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 23:31
  5. Non riesco a commentare per l'incazzatura.....
    Di Massimiliano71 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 22:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito