Travaglio? Mi consenta, vada a dar via il culo.Citazione:
Originariamente Scritto da larth
Appunto.Citazione:
Originariamente Scritto da larth
Visualizzazione Stampabile
Travaglio? Mi consenta, vada a dar via il culo.Citazione:
Originariamente Scritto da larth
Appunto.Citazione:
Originariamente Scritto da larth
mi consenta il parere che prima di travaglio ci dovrebbe andare un sacco di gente ( anche " amica" ..:D)Citazione:
Originariamente Scritto da Eridano
per me travaglio e' essenzialmente un bastian-contrario, e come antiberlusconiano e' sostanzialmente corretto . Il suo libro e' scritto bene e le fonti citate sono inoppugnabili
Citazione:
Originariamente Scritto da larth
esatto: NON FIDIAMOCI NE DEL POST-BERLUSKONE:D MARONI E NEMMENO DEL NEO-BERLUSKONE :D CALDEROLI....NON FACCIAMOCI INFINOCCHIARE DA SLOGAN DELL'ULTIMA ORA IN VISTA DEL CONGRESSO...RINNOVO TOTALE!!!!
Travaglio è un compagno travestito da cane sciolto.Citazione:
Originariamente Scritto da larth
Compagno e travestito.
Travaglio è culturalmente figlio di Montanelli.
Ho visto la trasmissione, rarissimo che mi metta a seguire un programma su rete nazionale, addirittura per intero poi non mi capitava da mesi... bè, potevo risparmiarmelo.
Io, già dai tempi della "signora abbronzata" ho una teoria semplice e chiara: Calderoli è esaurito.
La politica è uno spietato frullatore di cervelli, fisici, sentimenti. In questo paese ancora più che nel resto d'Europa, è il delirio completo.
Calderoli si è trovato a fare i conti con situazioni più grandi di lui. A guidare un jet senza patente di volo. Se al "peso" dell'alleanza con Lombardo e al tentativo (palese) di proporsi come successore, aggiungiamo le sue faccende personali messe in diretta tv dalla ex moglie, condiamo quindi il tutto con lo stress accumulato in mesi di governo berlusconiano per raccimolare qualche contentino e qualche "porcata"... ne viene fuori un macigno che non ha saputo reggere.
Così ha perso il capo.
Inoltre a mio avviso ha voluto troppo edificare il suo personaggio politico sulle "sparate", un personaggio artificiale, che non ha saputo più controllare.
in pratica calderoli è diventato il golem di se stesso :DCitazione:
Originariamente Scritto da ilMagnifico86
Per quanto ne so io Travaglio vota destra radicale. Che poi scriva su l'Unità e su Repubblica è affar suo. Pure Oneto scrive su fogli nazionali (nonché neocons) e dunque, nemici.Citazione:
Originariamente Scritto da Eridano
Per quanto ne so io Travaglio vota destra radicale. Che poi scriva su l'Unità e su Repubblica è affar suo. Pure Oneto scrive su fogli nazionali (nonché neocons) e dunque, nemici.Citazione:
Originariamente Scritto da Eridano
Da notare poi che ieri sera si è autosmentito sia sulla faccenda della signora abbronzata (che mi interessa relativamente...) e ancor di più sulla storia delle vignette. Definendo le vignette contro maometto "offensive" e la satira religiosa da evitare.Citazione:
Originariamente Scritto da Ken il warriero
mi sa che bisogna trovargli il tasto di reset e formattargli l'hard disk, che gli mettiamo su linux o windows :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da ilMagnifico86