Le seconde linee impresentabili ci sono sempre state e ci saranno sempre , certo è che se il capo è una persona seria i comprimari indecenti volano bassi.Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
Visualizzazione Stampabile
Le seconde linee impresentabili ci sono sempre state e ci saranno sempre , certo è che se il capo è una persona seria i comprimari indecenti volano bassi.Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
Insieme a Pagliarini uno dei più preparati, aggiungo.Citazione:
Originariamente Scritto da RobyGe82
Dragonball, la lega non ha una classe dirigente perche' Bossi ha voluto cosi'.Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Se ti vedi la storia della lega, avete piu epurazioni del PCUS
Citazione:
Originariamente Scritto da Stef@
" eccidi di massa"????..ma nenache per scherzo si dovrebbero dire certe castronerie..
Citazione:
Originariamente Scritto da RedBull
guarda che è berlusconi che parla dei sanguinari comunisti per spaventare la gente :rolleyes:
per me ha prevalso Maroni di poco
Maroni mi è piaciuto molto.
Maroni è l'eccezione e Calderoli(Borghezio) sono la regola..Citazione:
Originariamente Scritto da RobyGe82
Se senti quello che pensa il (residuo) popolo leghista ebbene l'80% dice "CALDEROLI ha Ragione"..del resto di cosa stupirsi?
La Lega ha sempre fatto campagna contro qualcuno identificato come "nemico"..prima il meridionale e il Sud Italia,adesso l'Islam e più in generale l'immigrato.
DEVONO parlare allo stomaco della gente,altrimenti oggi come oggi,ben piantati sullo scranno di "Roma Ladrona",non porterebbe a casa un voto..
Sono d'accordo.Citazione:
Originariamente Scritto da Bèrghem
Però Pagliarini non è stato ricandidato...
Citazione:
Originariamente Scritto da Stef@
Berlusconi deve continuare a riportare le sue minchiate colossali,come ieri sera..
Appunto..BERLUSCONI.