Visualizzazione Stampabile
-
Planner è un coglione che veniva sul forum di Destra Sociale facendo deliri su improbabili fondazioni di partiti neonazifascisti... non mi meraviglia sia un clone di Demarzo... comunque per non farsi espellere potrebbe chiedere l'infermità mentale, io gliela concederei...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benelos
Planner è un coglione che veniva sul forum di Destra Sociale facendo deliri su improbabili fondazioni di partiti neonazifascisti... non mi meraviglia sia un clone di Demarzo... comunque per non farsi espellere potrebbe chiedere l'infermità mentale, io gliela concederei...
:D :D
-
Dai voglio essere ottimista e non credere che sia demarzo. O nel caso lo fosse la prenderei come goliardata.
Credo possa solleticare diverse persone con molto tempo a disposizione l'idea di farsi un clone e mandare messaggi con idee totalmente diverse dalle prorpie per vedere le reazioni. Suppongo che in parecchi lo abbiano fatto, nonostante non si possano avere più nomi utenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Battutine risparmiabili. E' nei cons da 10 giorni, e questi messaggi (amesso che sia lui) sono tutti datati, e all'epoca era Presidente del Movimento Riformista. I Conservatori hanno accettato DeMarzo perchè ha fatto richiesta, accettato lo Statuto e garantità condotta lineare e desciplinata, se così non fosse è chiaro che verrebbe espulso dal gruppo (l'ho già scritto nel precedente post cosa devo fare oltre questo?).
Non capisco perchè il Presidente della Coalizione non sappia far altro che attaccare i Conservatori, con ogni strumento possibile. L'imputato è DeMarzo per fatti antecedenti alla sua entrata nel gruppo Conservatori, mettitelo in testa perchè delle tue frecciate al gruppo sono stufo.
-
Templares tutto quello che dici è vero ma hai una supponenza esagerata e eccessivamente (anche per un Politico) che mi spinge a risponderti che TU sapevi benissimo ,quando hai accettato l'iscrizione di Demarzo , che aveva questi due cloni...lo hai palesato anche a me in privato...e cmq il fatto di dire che quando ha scritto quelle cose stava nel Mr non ti esonera dall'aver accettato nel gruppo una persona che ha fatto quello che ha fatto e che era addirttura Presidente del partito che TU hai issato a paladino dell'illegalità e del malaffare forumistico. Come minimo vi siete dimostrati di una incoerenza da paura...COME MINIMO...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Templares tutto quello che dici è vero ma hai una supponenza esagerata e eccessivamente (anche per un Politico) che mi spinge a risponderti che TU sapevi benissimo ,quando hai accettato l'iscrizione di Demarzo , che aveva questi due cloni...lo hai palesato anche a me in privato...e cmq il fatto di dire che quando ha scritto quelle cose stava nel Mr non ti esonera dall'aver accettato nel gruppo una persona che ha fatto quello che ha fatto e che era addirttura Presidente del partito che TU hai issato a paladino dell'illegalità e del malaffare forumistico. Come minimo vi siete dimostrati di una incoerenza da paura...COME MINIMO...
DeMarzo è stato bannato dal forum Conservatori per 2 mesi, in seguito alla scoperta del suo clone Leader83 e riammesso solo dopo aver richiesto all'Amministrazione l'eliminazione del secondo nick. Con tale atto si è riqualificato agli occhi del gruppo dimostrando la sua volontà di agire rettamente: è chiaro che se venisse accertato che è ha reiterato l'errore e tradito la nostra fiducia senza scrupolo, verrebbe immediatamente espulso dai Conservatori di Politica Online. Gli abbiamo concesso un'opportunità di rivalsa e mi auguro di cuore che non sia stato talmente stupido da non coglierla e anzi rigettarla. Andremo fino in fondo Gianfranco, stanne certo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da templares
DeMarzo è stato bannato dal forum Conservatori per 2 mesi, in seguito alla scoperta del suo clone Leader83 e riammesso solo dopo aver richiesto all'Amministrazione l'eliminazione del secondo nick. Con tale atto si è riqualificato agli occhi del gruppo dimostrando la sua volontà di agire rettamente: è chiaro che se venisse accertato che è ha reiterato l'errore e tradito la nostra fiducia senza scrupolo, verrebbe immediatamente espulso dai Conservatori di Politica Online. Gli abbiamo concesso un'opportunità di rivalsa e mi auguro di cuore che non sia stato talmente stupido da non coglierla e anzi rigettarla. Andremo fino in fondo Gianfranco, stanne certo.
Prima cosa accertata è che Demarzo non ha fatto alcun atto per riqualificarsi...basta cercare il nik Leader83 e scoprire che è attivissimo e non è stata chiesta nessuna cancellazione...addirittura l'ultima attività del clone di DEmarzo risale al 4 Marzo. Stessa cosa per Planner...con una piccola curiosità...volete sapere la data di iscrizione di Planner? il 4 Marzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Meridionale
Qui veramente siamo oramai al ridicolo
ma nooo..... stiamo applicando alla regola, l'insegnamento repubblicano !
Ma sapete che c'è da divertirsi parecchio !!!
:lol :lol :lol