Anche questo è vero...per aprire i nuovi forum credo si debba far richiesta a Pol per pvt o mail. :)Citazione:
Originariamente Scritto da Skepto
Visualizzazione Stampabile
Anche questo è vero...per aprire i nuovi forum credo si debba far richiesta a Pol per pvt o mail. :)Citazione:
Di fatto esiste già.Citazione:
Originariamente Scritto da furbo
Sparpagliato in alcuni MIEI 3ad (tipo: Ballisti! o Cazzari!).
Basterebbe prestarci un po' più di "attenzione".
16 Marzo 2006
Qualche bugia del premier
Le cifre che il Presidente del Consiglio ha citato nel corso del faccia a faccia con Prodi «sono false», dice Massimo D’Alema:
[I]«Quando dice che gli italiani stanno bene, che i redditi sono cresciuti, la gente sa che non è vero».
Opere pubbliche Del Mose, ad esempio, Berlusconi dice che è arrivato al 25% dei lavori. E invece è stata fatta solo qualche operazione preliminare, come la pulizia dei canali.
Conflitto d’interessi.
Il premier sostiene che la legge è stata approvata all’unanimità, ma poi il centrosinistra l’ha abbandonata.
«Non è vero - dice D’Alema - quella legge esaminata dal Senato, fu corretta, loro fecero ostruzionismo, e fu approvata a maggioranza. Un falso clamoroso».
Leva obbligatoria
«Il mio governo ha abolito la leva obbligatoria regalando un
anno di vita a tutti i nostri ragazzi» proclama Berlusconi.
La legge, invece, l’ha approvata il centrosinistra, dice Spini, Ds:
«Il fatto che si sia potuto accelerare un processo già deciso da una legge varata e cominciata ad attuare dal centrosinistra è riprova del suo successo».
P.S.: giusto oggi mi è arrivata a casa la lettera "firmata" dal ministro Martino ed indirizzata a mio figlio nella quale gli ricorda che è merito suo se non ha fatto il militare.
Si ma è troppo comodo (e facile) smascherare le Caz** di Berlusconi,questo ipotetico 3d andava aperto anche sulle boiate dette nella legislatura precedente,a partire dal "buco" lasciato nei conti dalla sinsitra.Comunque se volete leggere un libro interessante sull'argomento..
"Tempo Scaduto" di Ricolfi,dove a fine libro elenca gli espedienti dei politici per manipolare i dati e rigirarli per avvalorare la loro tesi,peraltro spesso irreale.
Sono daccordo ma voglio sottolineare che :Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
A torto o ragione gli autori e moderatori de lavoce hanno una credibilita' indiscussa ( tutti professori universitari di politica economica ) tant'e' che anche se qui si apridde un forum ad hoc io suggerirei di mandare a lavoce i contributi piu' interessanti.
Non sara' giusto ma e' cosi'!
I collaboratori de lavoce hanno accesso , a supporto dei contenuti , a data base piu' ampi di quelli a cui abbiamo accesso io o te.
E' possibile sottoporre anche un dubbio e loro lo dovrebbero controllare , almeno cosi' scrivono nel pistolotto iniziale :
"Invitiamo i nostri lettori ad aiutarci a smascherare situazioni DUBBIE
ma sopratutto lo leggono I PARTITI : cio' e' dimostrato dalla rettifica inviata dalla segreteria di RUTELLI.
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
Perche' non ci hai pensato?
Secondo te se una cosa giusta ( in U.S. si fa da sempre ) non e' stata fatta prima NON BISOGNA PIU' FARLA?
Che poi con Berlusconi si vada in carrozza hai ragione anche se a me fa godere mooolto ma moooolto di piu' smascherare le cazzate di Tremonti e/o Baldassarri.
Sono perfettamente d'accordo.Citazione:
Originariamente Scritto da furbo
L'unico "rammarico" è che questa iniziativa non sia uscita già (almeno) un mesetto fa.
Questa roba QUI può rientrare nel "Fact Checking"?
Oh, se ci rientra... beh, a dire il vero prova soltanto che il Berlusca ha una pessima memoria, ma sembra facile capire quali difetti siano intenzionali... :DCitazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
:rolleyes: ... Cito l'esimio/emerito (nonchè conoscitore "de visu" del Banana) Bocca:Citazione:
"Non vuole che si parli e non lo si sente MAI parlare (NdMrB.: dunque, non ne ha "memoria") di due cose, più di tutte: della mafia e della P2"