....quando Prodi annunciò l'Eurotassa e l'Irap?
Perchè lui stesso ieri ha detto che "quando c'ero io alla guida del governo, gli italiani erano felici di pagare le tasse".....![]()
In effetti dopo l'Irap è scoppiata una festa spontaneamente.
Da me invece per l'eurotassa abbiamo aperto tre bottiglie di champagne!
Infatti quando Berlusconi le ha abbassate sono diventato triste.
Prodi ma vai a farti fare...
....quando Prodi annunciò l'Eurotassa e l'Irap?
Perchè lui stesso ieri ha detto che "quando c'ero io alla guida del governo, gli italiani erano felici di pagare le tasse".....![]()

ero giovane, ero bello,
il mondo mi rideva e le donne si sfidavano per una mia poesia letta con un soffio della voce.
Poi è arrivato il nanetto e il cielo si oscurato.
Capisco. E' successo anche a noi, in famiglia.
Da quando berlusconi ha abbassato le tasse siamo distrutti![]()
Prodi le aumentava e noi eravamo contenti. Stavamo bene, cavolo.
Dai, professore, che siamo tutti contenti di pagare tasse! Dai, forza prof!

Berlusconi ha abbassato le tasse?Originariamente Scritto da destracristiana
A ME BERLUSCONI NON LE HA ABBASSATEOriginariamente Scritto da destracristiana
![]()

Si ma dove saremo finiti senza?!!!![]()

Chissà se Berlusconi ha diminuito anche le accise sui carburanti......?

Perche' qualcuno mi ha abbasato le tasse?

Eh No, io voglio pagare di piu', Io Non CI Sto, PIU' TASSE PER TUTTI!!!!Intanto dai Notai prima delle elezioni decine e decine di persone che hanno piu' di 2 case intestano tutto ai figli
...
Si Cagano sotto...
![]()

Ero infelice perchè dovevo pagare la tassa sulla salute e l'iciap che erano più alte dell'IRAP.Originariamente Scritto da destracristiana
La tassa sulla salute era il 6,6% del reddito imponibile mio più il 6,6% del reddito imponibile dei dipendenti, si pagava con un bollettino di conto corrente postale color verde in aggiunta ai contributi che avevano un bollettino color rosso.
Ti ricordi i bollettini verdi, banana?
E i bollettini gialli dell'ICIAP che si pagavano entro il 31 luglio, te li ricordi?
E i bollettini bianchi coi quadratini rossi della tassa sulla partita IVA che si pagavano il 5 marzo te li ricordi?
E l'imposta patrimoniale sulle imprese che si pagava il 20 giugno sui moduli con le scritte azzurre te la ricordi?
Vediamo se ti ricordi come si pagava l'ILOR, che era il 16,2% delreddito. Te lo dico io, c'era una delega con le scritte rosse, si pagava a giugno e a novembre, ed erano botte da orbi.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0