Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
    Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Il Presidente del Milan fischiato a San Siro

Il Cavaliere fischiato a San Siro

MILANO - Silvio Berlusconi è stato fischiato a San Siro, nel «suo» stadio, forse il luogo dove meno si attendeva di essere contestato. Il premier è arrivato allo stadio intorno alle 21,45, quando già era in corso la gara amichevole per festeggiare l'addio al calcio di Demetrio Albertini e dove pochi minuti prima Marco Van Basten aveva segnato un magnifico gol che aveva ricordato i trionfi del passato. Berlusconi si è sistemato al solito posto in tribuna d'onore. Dopo alcuni istanti dal suo arrivo, l'immagine di Berlusconi è stata proposta dal videotabellone che sovrasta l'impianto, e subito si sono ascoltati fischi, ben udibili anche se mischiati a qualche applauso, ma comunque in maggioranza, provenienti da una parte delle tribune e da una delle due curve. La cosa si è ripetuta poco dopo: poi il tabellone ha smesso di trasmettere l'immagine del premier. Nell'intervallo lo speaker ha annunciato la presenza in tribuna di «un ragazzo che il prossimo 24 marzo festeggia 20 anni di presidenza del Milan» e ancora dagli spalti sono piovuti fischi.

Repubblica

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Partita d'addio di Demetrio Albertini su rete 4: spot terrificante per Berlusconi, presente in tribuna, inquadrato un centinaio di volte con commenti agiogrficici del commentatore Buno Longhi credo e della spalla che non so chi fosse. Intramezzo di Pelagatti con tanto di servizio: 20 anni da presidente del Milan (ma non si era dimesso per evitare il conflitto?) e giù le immagini delle vittoririe (non quella di Marsiglia ovviamente) tra cui quella di Barcellona con lo steaua (in cui ero presente anch'io!!! ebbene si ERO Milanista). Rimando alla festa del 20ennale il 24 Marzo. Se non è populismo questo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grande !!!!è riuscito a farsi fischiare pure nel più grande spot(dopo il congresso usa) che sia riuscito ad organizzare..a sue spese?

www.palasport.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da merk_68
    Partita d'addio di Demetrio Albertini su rete 4: spot terrificante per Berlusconi, presente in tribuna, inquadrato un centinaio di volte con commenti agiogrficici del commentatore Buno Longhi credo e della spalla che non so chi fosse. Intramezzo di Pelagatti con tanto di servizio: 20 anni da presidente del Milan (ma non si era dimesso per evitare il conflitto?) e giù le immagini delle vittoririe (non quella di Marsiglia ovviamente) tra cui quella di Barcellona con lo steaua (in cui ero presente anch'io!!! ebbene si ERO Milanista). Rimando alla festa del 20ennale il 24 Marzo. Se non è populismo questo.
    Mah... io penso che più si fa vedere e più perde voti...
    www.cuneoannunci.it
    La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

destracristiana
    Ospite

Predefinito

Cosa pensavi che tra 40 mila spettatori ci fossero 40 mila di centrodestra?

Ne bastano 5 mila per far sentire i fischi. Certo che Repubblica è proprio un giornale intelligente e scaltro, almeno quanto brunik..

Poi, so che la gente stava fischiando perchè voleva pagare più tasse e non era contenta.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Perchè, credi che quando lo osannavano erano tutti di centrodestra?

E' dal 1986 che è presidente del milan, ma i tifosi faziosi al soldo di Fassino prima non lo fischiavano mai.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da merk_68
    Bastano poche centinaia di persone che fischiano x farsi sentire.
    Cmq dalle tue parole intuisco che non tifi più x il Milan a causa di Berlusconi... il tifo è una fede, che va al di là di tutto e di tutti, a maggior ragione della politica, ho molti amici milanisti di sinistra, ma non x questo non appena berlusconi è entrato in politica hanno abbandonato la fede.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il tifo è una fede? che valori importanti abbiamo ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A mia zia, buonanima, milanista e di sinistra da una vita, Berlusconi fece scemare la passione, con la sua discesa in campo!! La politica è una cosa seria, o vogliamo dire che il calcio è più importante?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82
    A mia zia, buonanima, milanista e di sinistra da una vita, Berlusconi fece scemare la passione, con la sua discesa in campo!! La politica è una cosa seria, o vogliamo dire che il calcio è più importante?
    E come gliela fece scemare, di grazia, vincendo Coppe dei Campioni e scudetti??

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima