Visualizzazione Stampabile
-
LEADER83 LEADER83 non è collegato
Registered User
Ultima attività: 04-03-2006 09:41 Ultima attività: 04-03-2006 09:41
Aggiungi LEADER83 alla tua lista amici Aggiungi LEADER83 alla tua lista ignorati
Firma
Imprenditore
Info forum Informazioni di contatto
Iscritto dal: 10-11-2005
Messaggi totali: 121 (0,96 messaggi al giorno)
Trova tutti i messaggi di LEADER83
Trove tutte le discussioni iniziate da LEADER83
Referenze: 0
Messaggio privato:
Invia un messaggio privato a LEADER83
-
http://www.politicaonline.net/forum/member.php?u=10248
Qui risulta che l'attività di Leader83 c'è stata fino alla mattina del 4 Marzo. Ora non so ma di certo c'è scritto così...
e cmq non capisco cosa cambia...per dignità tua personale e di questo forum dovresti dimetterti dalla moderazione come minimo...te ne rendi conto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Demarzo
e fammi vedere questa discussione del 4 marzo allora...
e se esiste do le dimissioni, altrimenti te na vai tu
uhhmmmmm insomma la prova la ho data io ..............dunque fai le valige
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
http://www.politicaonline.net/forum/member.php?u=10248
Qui risulta che l'attività di Leader83 c'è stata fino alla mattina del 4 Marzo. Ora non so ma di certo c'è scritto così...
e cmq non capisco cosa cambia...per dignità tua personale e di questo forum dovresti dimetterti dalla moderazione come minimo...te ne rendi conto?
Tu hai detto ke esiste una discussione... io nn la vedo, dov'è?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da templares
Posso dirti che al momento della richiesta d'accesso al gruppo è stata garantita da DeMarzo la richiesta all'Amministrazione di eliminazione del nick Leader83. Effettuati i controlli e ascoltate le intenzioni del forumista è stata concessa l'ammissione al gruppo. Abbiamo creduto nella sua buona fede e nella rapida eliminazione del nick da parte dell'Amministrazione, e proprio per questo non abbiamo alcuna responsabilità nella vicenda e ci sentiamo parte lesa quanto qualunque altro gruppo polliano, anzi addirittura di più poichè la nostra fiducia è stata tradita 2 volte.
L'indagine comunque va avanti, vanno adesso verificate le responsabilità di Meridionale, nonchè le accuse a Gianfranco d'abuso d'ufficio (che a questo punto mi sento di scartare) e rivelazione di conversazioni private.
-
Ora dai le dimissioni allora...e cmq aldilà di Leader83 basta vedere l'attività di Planner....hai ESATTAMENTE smesso il 4 MARZO con Leader83 ed ESATTAMENTE il 4Marzo hai cominciato con Planner....ti pare una cosa corretta? a me pare gravissimo!!
-
Citazione:
Ancora ti rendi ridicolo??? guarda che c'è una vasta scala caro...postare Leader83 o Planner è la stessa cosa! DIMETTITI
-
Appena sarà dimostrato che il sottoscritto è estraneo ai fatti chiedo che venga punito l'autore di questa ennesima pagliacciata altrimenti me ne andrò definitivamente da POL.(postato da Demarzo al link sottostante
http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=39
visto che è stato dimostrato con la sua confessione che non è estraneo ai fatti ma è colpevole quello che dev'essere punito con l'abbandono di POL o almeno con l'abbandono della moderazione è lui
-
mi pare ovvio...ma non risponde....
-
Citazione:
è quella data 4 marzo segnata come ultima attività nell'elenco utenti secondo e cosa vuol dire???
yuhhhhhh Demarzo rispondi !!!aspettiamo tuoi segni magari che ne so anche un cambio di avatar per dimostrare che ci sei ancora ......................
e poi se proprio non vuoi abbandonare Pol almeno potresti abbandonare la moderazione