Viva la gnocca!
Visualizzazione Stampabile
Viva la gnocca!
e che male c'è a dire "grazie Demetrio"? :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
ps: Siso, ti ho tolto il "quote" dal post per non "appensatire" il 3d...
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
...mi sa che il Siso si stesse riferendo al simbolo, più che alla frase.....;)
ok, capisco che ci possono essere pareri differenti sulla curva del Milan, però mi sembra eccessivo criticare le BRN pure quando scrivono "Grazie Demetrio"....solo questo ;)Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
Che senso ha mettere il simbolo delle Brigate?Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Non critico la frase a cui mi associo, mi da fastidio questa solita mania di protagonismo e voglia di apparire dei soliti noti.Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
che tristezza...
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
forse forse perchè è lo sfondo del sito?Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
http://www.brigaterossonere.net/