Anche voi avete avuto questa impressione?
![]()

Anche voi avete avuto questa impressione?
![]()

assolutamente sì

Non v'illudete: qui se non si lotta fino all'ultimo minuto, se non si strappa al centrodestra un voto a testa, tira una brutta aria.
Un esempio: un mio cliente - già monarchico, già MSI, proprio a pranzo ha deplorato la nuova legge elettorale, dubitando sulla moralità di far eleggere quasi obbligatoriamente Storace al senato. E citava quale "ottimo" l'esempio moderato della Margherita. Guardandolo negli occhi gli ho chiesto se ritenesse la Margherita la scelta giusta. Ha borbottato qualcosa di incomprensibile, calando lo sguardo: voterà per AN, son sicuro.
Informauro

sono convinto che sia come dici tu. io constatavo solo che siamo tornati ai tempi della DC: tutti (o comunque molti) la votano ma nessuno lo dice![]()

Originariamente Scritto da blob21
cosa ti sei fatto ieri sera 'na pastikka?![]()
e oggi sei ancora rintronato che non sai dove ti trovi........continua a
![]()

ormai i bananas si vergognano di dire che voterann oberlusconi, è umano, però lo voteranno lo stesso
Paolo

Stiamo vincendo le battaglie ma la Guerra è ancora lunga...

Originariamente Scritto da tatytaty
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nun c'è Kredo!

O è umano o non lo èOriginariamente Scritto da Kowalsky
![]()
PAR EN PO' GROSA GESU DE NAZZARETMA NAPOLEON...ME VA BEN !
![]()

quoto, ero in un bar con tre miei amici che 5 anni fa votarono berlusconi, si sono detti tutti e tre pentiti, hanno detto che non lo voteranno...risultato: dopo un'ora di discussione politica 2 su tre voteranno fini, l'altro è indecisoOriginariamente Scritto da informauro