45 minuti al big match. Nonostante i dubbi sul sistema di confronto da asilo infantile , ritengo che sarà un bello spettacolo.

45 minuti al big match. Nonostante i dubbi sul sistema di confronto da asilo infantile , ritengo che sarà un bello spettacolo.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
speriamo che malgrado le regole stupide Berlusconi riesca a mostrare il suo piglio e a strapazzare Prodi come questo si merita: sono emiliano e conosco bene questa specie di cattocomunisti, ne ero letteralmente invaso, anche la mia maestra era come Prodi, infatti poi divenne senatrice: ex PPI Albertina Soliani= specie di prodi in gonnella, Rosy Bindi versione emiliana per intenderci.... Orrore!

Originariamente Scritto da roberto m

berlusconi gliela farà vedere.
prodi non sa parlare o soverchiare silvio.
però i metodi dello show sono deprimenti, la parcondicio è secondo me l'unica legge completamente insulsa di questo governo.

In quanto ad oratoria o metodi comunicativi, Berlusconi è molto superiore a Prodi: bisogna vedere se saprà bene cancellare i brutti ricordi dell'abbandono di fronte alla Annunziata.... (anche se mi sa che aveva ragione lui...) L'idea del confronto davvero importante tra i due candidati presidenti è stat rovinata dall'imposizione di moltissime norme, alcune delle quali davvero senza senso: ma credo che sia già un passo avanti verso il modello americano, che è quello che vorrei vedere anche qui in Italia. Potrebbe avere un grande impatto sugli indecisi, e cambiare completamente l'andamento della campagna...
(Mi dispiace per chi dovrà pulire il sangue dai pavimenti di quello studio così lindo e bianco...)
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale
sono quasi sicuro che il centrodestra ce la farà magari per una manciata di voti ma alla fine gli indecisi confermeranno l'attuale governoOriginariamente Scritto da Andrea I Nemesi

Non lo è stato, Anche se non per colpa dei protagonisti, ma delle regole che, si dice, sono pur necessarie perchè la democrazia repubblicana resti solo una farsa e non si trasformi in autentico bordello.Originariamente Scritto da templares

Originariamente Scritto da roberto m
Se devo essere sincero, mi guardo attorno, e non posso dire che l'attuale Governo abbia fatto faville in 5 anni, del resto, ascoltando Prodi mi vien voglia di votare Berlusconi a prescindere.
Ma possibile che la politica in italia debba giorcarsi tra uno che ha la faccia finta dei lifting, ed uno che ha faccia di Topogigio ?
Ma siete mai stati interrogati da uno straniero sulla politica nazionle. Ma sapete che è imbarazzante tentare di dare una risposta che eviti di far fare al nostro paese una gran bella figura di merda.
Parlare di catastrofismo come fa la sinistra, è facile. Parlare del pericolo Comunista come fa Berlusconi, è ancora più facile, ma all'estero, mica si fanno prendere in giro !!!
Quando ti fanno una domanda, mica puoi rispondere che Prodi è il fallito dell'IRI, e che Berlusconi deve la sua fortuna a Craxi che era un ladro !
La prima cosa che ti obiettano in questi casi è : ma perchè li votate allora ?
Francamente è molto imbarazzante !
Saluti

Originariamente Scritto da Conterio
![]()
Ti sei dimenticato per Berlusconi il trapianto di capelli, e per Prodi il mormorio da pre--dentiera
![]()
Gli stranieri sono molto scettici sulla politica italiana, dato che di Berlusconi hanno sentito tutto il male possibile (anche grazie agli intellettuali italiani di sinistra all'estero, che hanno sputato per cinque anni sul loro Paese), e di Prodi hanno una pessima opinione, credo, da quando era a Bruxelles.
Ma anche gli "stranieri" non sono messi meglio, quindi loro dovrebbero stare un po' zitti, e non trattarci sempre come gli italiani dei luoghi comuni, oltre a non trattare l'Italia come una nazione minore. Guardiamo alla Spagna, e troviamo Zapatero al lavoro per disfare uno per uno i valori che la Monarchia e la Chiesa hanno custodito; guardiamo alla Germania, e vediamo che fino a qualche mese fa avevano un cancelliere che ora fa affari con compagnie di petrolio russe; guardiamo la Francia, e vediamo Chirac che, accusato di corruzione, cerca di farsi eleggere come Presidente per non venire condannato (Uhm... mi ricorda qualcuno... Ma chi?); guardiamo la Gran Bretagna, e, mi duole dirlo, vediamo un partito al potere con infinite discordie interne e un Paese sconvolto dal problema delle minoranze.
Dovrebero essere gli Italiani a rendersi conto in massa di qual'è la situazione, e ci dovrebbe essere qualcuno che tenti di risolvere il problema con un soggetto politico scevro da commistioni con affari, scandali, interessi, retorica e demagogia.
Fino a quando questo non accadrà, dovremo continuare a votare Berlusconi.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale