Originariamente Scritto da
Meridionale
Mi dispiace di come sia finita per demarzo sia perchè è un amico sia dal punto di vista umano ma purtroppo lui ha voluto fare il passo piu' lungo della gamba !!!
Ma adesso sarebbe facile dargli addosso per cui prego tutti i forumisti amici e non di lasciar perdere la situazione sicuramente brutta che sta vivendo l'amico e forumista nonchè ex per pochi giorni moderatore demarzo !!
Quanto a Templares: Ho letto in un 3d in cui dicevi che Malik non doveva fare ingerenze di partito ??
Allora sei stato tu a dire a tutti che scoperti i cloni avresti cacciato demarzo ma questo ovviamente non te lo ha chiesto nessuno nè tanto meno io !!
Sai la cosa meglio di me poi, come si dice : LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI !!
Ricordi quando minacciasti di uscire dalla coalizione sol perchè Nicki voleva aderire ad MR ? Quella non era ingerenza ?
Che vale solo per te ??
Senza criticare nessuno ma adesso rifletti su tutta sta cosa e spero che nelle tue mani la giustizia di POL funzioni bene perchè hai le capacità per farlo per bene ok ?
NB: Se avessi avuto anche un minimo dubbio di aver avuto un briciolo di torto in tutta sta storia mi sarei dimesso dalla moderazione dal congresso e dal Governo