Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Ho un dovere morale visto gli incarichi che ricopro

Dopo tutto quello che sta accadendo e visto che sn stato tirato in ballo giustamente dalla situazione e dall'amico Rocco voglio precisare !!!
    Sarò chiamato a testimoniare contro un altro amico probabilmente ma da questo momenti in poi non esiste piu' la parola "amico" nè da una parte nè da un'altra !!
    Ho avuto in questo caso un buon maestro che oggi ricopre l'importante ruolo di giudice della cote suprema. L'amico Templares mi ha infatti insegnato di combattere per la verità e la giustizia e oggi io che rappresento la moderazione del forum camera oltre che membro del congresso e del Governo di POL non mi sottrarro' a questo compito !!
    Diro' la verità quale è senza problemi !!
    Premetto che avevo intimato già all'amico nonchè ex tesserato mio Demarzo di evitare di fare quella denuncia perchè lui era pure in fallo. L'ho intimato anche al segretario del suo partito Templares il quale sn sicuro che non lo ha fatto solo perchè crede nella buona fede di Demarzo(sarebbe un guio se egli fosse invece consapevole e informato).
    Infine la spinta definitiva a questa mia posizione dura viene da parole dette davvero a casaccio da parte di una persona per cui non me ne voglia nessuno ma io diro' cio' che è vero e giusto e se sarò calunniato tuoni e fulmini.
    Grazie
    Onorevole Meridionale
    Ministro dei rapporti istituzionali
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Questa inchiesta promette di esser meglio di tangentopoli, anche Meridionale si appresta a confessare

Pool tastiere pulite
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti fa onore Meridionale. Purtroppo non sono stato io ad iniziare ma sono stato costretto. Tutti si devono assumere le loro responsabilità per il bene della verità e del forum.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avrai tutto il mio appoggi Meridionale.

Demarzo dovrebbe spiegare i suo cloni , Planner e Leader 83.

Con Planner ha scritto cose vergognose . Andando a provocare i due siti che rappresentano la Destra Sociale e Radicale .

Le dimissioni da Moderatore dovrebbero essere un atto dovuto.

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Meridionale hai il dovere di dire quel che sai dinnanzi alla Corte Suprema. Bisogna fare chiarezza e prego chiunque sia a conoscenza di informazioni di metterle a nostra disposizione.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Diciamola questa verità. Circa Leader83 mi pare evidente che sia un clone di Demarzo, penso lo abbia pure confessato a più di noi ( a danno oramai compiuto). Purtroppo a me ha tenuto nascosto il fatto di aver creato un clone fino al voto : ricordo un messaggio privato di MatteoMatteo che mi segnalava di aver notato che Leader83 scriveva con lo stesso stile di Demarzo, negli stessi forum e dicendo cose simili. Quando gli ho chiesto spiegazioni Demarzo mi ha detto che in effetti aveva un clone e che l'aveva usato per votare due volte ( con entrambi i cloni votò per il Movimento Forumista ).
    Avere cloni non è vietato dal regolamento: essi sono ammessi. L'importante è che non siano utilizzati per votare in Parlamento o per scrivere sul Principale ( Politica Nazionale). Avendo Demarzo violato la prima regola ( ma alle scorse elezioni non è stato l'unico, sono stati annullati altri 20 voti almeno), penso che lo si dovrebbe punire qualora si decidesse di punire tutti, altrimenti che si dovrebbe lasciar correre.
    Visto che ci sono però vi voglio raccontare un episodio: sapete tutti che la mia famiglia e quella di Demarzo sono molto amiche, e che conosco quel forumista da anni ( siamo molto legati nonostante abbia rischiato grosso prendendomi in giro con la storia dei cloni e negando spudoratamente di aver creato uno o più cloni in Politicaonline ).
    Ebbene , visto che qui qualche moderatore vuole dire tutta la verità voglio raccontare un episodio: stavo da Demarzo durante una conversazione su Msn tra lui e il suo leader di partito Meridionale e ho letto con i miei occhi Meridionale ( qualche tempo prima che spuntasse Leader83) chiedere a Demarzo di creare dei cloni e di farli entrare nel Movimento Riformista.
    All'istante ho cazziato Demarzo, chiedendogli ( come al solito invano) di non farlo, e sono andato a spulciare tra i forumisti di Movimento Riformista, beccando i casi di cloni dichiarati ( e segnalandoli con tanto di prove ineludibili - cancellate qualche giorno dopo della sua nomina come moderatore da Meridionale) di Nasello, Avvocato Alessia e Fox72.
    Insomma, chi dice di voler dire tutta la verità, dica pure che è stato lui a chiedere a Demarzo di creare dei cloni per gli interessi del suo partito. A me spiace soltanto che Demarzo si sia fatto convincere e che mi abbia truffato ( di sicuro con Leader83, ma probabilmente anche con Planner), ma di certo almeno sul primo dei presunti cloni ci sono responsabilità anche di qualcuno che ora si permette di rimproverarlo.

Ah, ovviamente queste cose potrò anche riferirle alla Corte Suprema. Mi sono tolto un bel peso raccontandole, non l'avevo fatto solo perchè era stato Demarzo a farmi giurare di non dirle, ma a questo punto ( dato che lui mi ha detto fesserie ripetutamente circa la sua attività in Pol) e che qualcuno vuole fare il DiPietro della situazione ( pigliandosi le mercedes in regalo...) , allora mi sento in dovere di parlare.

Saluti libertari

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ognuno racconterà la sua verità e cmq il dato di fatto è uno e innegabile....abbiamo un moderatore he diversi cloni di cui soprattuto due (Leader83 e Planner) usati contro il regolamento che , voglio ricordarlo a Liberamente , vieta di usare cloni per votare o difendere il nik principale o attaccare qualcuno. Tutte cose che Demarzo ha fatto fino a pochi giorni fa con l'ultimo clone , Planner. Non so se la storia di Meridionale sia vera ma una cosa però voglio dirla...la comparsa del clone Planner risale a DOPO le elezioni...quindi non so dove sia l'interesse di Meridionale...posso capire per assurdo prima del voto...ma dopo? Cmq a questo punto penso che ci sia ben poco da dire...lo stesso Demarzo ha confessato a me di essere in possesso e di usare illegalmente dei cloni...l'ha detto anche a Meridionale e ora si scopre anche a Liberamente.

Io però non ho dimenticato le parole di Demarzo contro di me quando palesemente gli è stato scoperto il clone Planner....guardate come mi rispondeva

http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=39

http://www.politicaonline.net/forum/...=231941&page=2

saèpeva di essere in torto marcio e faceva pure l'arringa accusatoria....

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Ognuno racconterà la sua verità e cmq il dato di fatto è uno e innegabile....abbiamo un moderatore he diversi cloni di cui soprattuto due (Leader83 e Planner) usati contro il regolamento che , voglio ricordarlo a Liberamente , vieta di usare cloni per votare o difendere il nik principale o attaccare qualcuno. Tutte cose che Demarzo ha fatto fino a pochi giorni fa con l'ultimo clone , Planner. Non so se la storia di Meridionale sia vera ma una cosa però voglio dirla...la comparsa del clone Planner risale a DOPO le elezioni...quindi non so dove sia l'interesse di Meridionale...posso capire per assurdo prima del voto...ma dopo? Cmq a questo punto penso che ci sia ben poco da dire...lo stesso Demarzo ha confessato a me di essere in possesso e di usare illegalmente dei cloni...l'ha detto anche a Meridionale e ora si scopre anche a Liberamente.

Io però non ho dimenticato le parole di Demarzo contro di me quando palesemente gli è stato scoperto il clone Planner....guardate come mi rispondeva

http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=39

http://www.politicaonline.net/forum/...=231941&page=2

saèpeva di essere in torto marcio e faceva pure l'arringa accusatoria....

Gianfranco, guarda che la richiesta di creare uno o più cloni avvenne pochi giorni prima che spuntasse Leader83, quindi ben prima delle elezioni. Si tratta di diversi mesi fà. E la storia è verissima.

Demarzo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Diciamola questa verità. Circa Leader83 mi pare evidente che sia un clone di Demarzo, penso lo abbia pure confessato a più di noi ( a danno oramai compiuto). Purtroppo a me ha tenuto nascosto il fatto di aver creato un clone fino al voto : ricordo un messaggio privato di MatteoMatteo che mi segnalava di aver notato che Leader83 scriveva con lo stesso stile di Demarzo, negli stessi forum e dicendo cose simili. Quando gli ho chiesto spiegazioni Demarzo mi ha detto che in effetti aveva un clone e che l'aveva usato per votare due volte ( con entrambi i cloni votò per il Movimento Forumista ).
    Avere cloni non è vietato dal regolamento: essi sono ammessi. L'importante è che non siano utilizzati per votare in Parlamento o per scrivere sul Principale ( Politica Nazionale). Avendo Demarzo violato la prima regola ( ma alle scorse elezioni non è stato l'unico, sono stati annullati altri 20 voti almeno), penso che lo si dovrebbe punire qualora si decidesse di punire tutti, altrimenti che si dovrebbe lasciar correre.
    Visto che ci sono però vi voglio raccontare un episodio: sapete tutti che la mia famiglia e quella di Demarzo sono molto amiche, e che conosco quel forumista da anni ( siamo molto legati nonostante abbia rischiato grosso prendendomi in giro con la storia dei cloni e negando spudoratamente di aver creato uno o più cloni in Politicaonline ).
    Ebbene , visto che qui qualche moderatore vuole dire tutta la verità voglio raccontare un episodio: stavo da Demarzo durante una conversazione su Msn tra lui e il suo leader di partito Meridionale e ho letto con i miei occhi Meridionale ( qualche tempo prima che spuntasse Leader83) chiedere a Demarzo di creare dei cloni e di farli entrare nel Movimento Riformista.
    All'istante ho cazziato Demarzo, chiedendogli ( come al solito invano) di non farlo, e sono andato a spulciare tra i forumisti di Movimento Riformista, beccando i casi di cloni dichiarati ( e segnalandoli con tanto di prove ineludibili - cancellate qualche giorno dopo della sua nomina come moderatore da Meridionale) di Nasello, Avvocato Alessia e Fox72.
    Insomma, chi dice di voler dire tutta la verità, dica pure che è stato lui a chiedere a Demarzo di creare dei cloni per gli interessi del suo partito. A me spiace soltanto che Demarzo si sia fatto convincere e che mi abbia truffato ( di sicuro con Leader83, ma probabilmente anche con Planner), ma di certo almeno sul primo dei presunti cloni ci sono responsabilità anche di qualcuno che ora si permette di rimproverarlo.

Ah, ovviamente queste cose potrò anche riferirle alla Corte Suprema. Mi sono tolto un bel peso raccontandole, non l'avevo fatto solo perchè era stato Demarzo a farmi giurare di non dirle, ma a questo punto ( dato che lui mi ha detto fesserie ripetutamente circa la sua attività in Pol) e che qualcuno vuole fare il DiPietro della situazione ( pigliandosi le mercedes in regalo...) , allora mi sento in dovere di parlare.

Saluti libertari

Confermo tutto nei minimi dettegli.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora ti prego di rassegnare subito le dimissioni da Moderatore. Hai ammesso di avere come clone Planner e Leader83. Ma con che faccia stai ancora li? le tue dimissioni sarebbe il minimo per dire che almeno ti dispiace.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima