Dopo tutto quello che sta accadendo e visto che sn stato tirato in ballo giustamente dalla situazione e dall'amico Rocco voglio precisare !!!
Sarò chiamato a testimoniare contro un altro amico probabilmente ma da questo momenti in poi non esiste piu' la parola "amico" nè da una parte nè da un'altra !!
Ho avuto in questo caso un buon maestro che oggi ricopre l'importante ruolo di giudice della cote suprema. L'amico Templares mi ha infatti insegnato di combattere per la verità e la giustizia e oggi io che rappresento la moderazione del forum camera oltre che membro del congresso e del Governo di POL non mi sottrarro' a questo compito !!
Diro' la verità quale è senza problemi !!
Premetto che avevo intimato già all'amico nonchè ex tesserato mio Demarzo di evitare di fare quella denuncia perchè lui era pure in fallo. L'ho intimato anche al segretario del suo partito Templares il quale sn sicuro che non lo ha fatto solo perchè crede nella buona fede di Demarzo(sarebbe un guio se egli fosse invece consapevole e informato).
Infine la spinta definitiva a questa mia posizione dura viene da parole dette davvero a casaccio da parte di una persona per cui non me ne voglia nessuno ma io diro' cio' che è vero e giusto e se sarò calunniato tuoni e fulmini.
Grazie
Onorevole Meridionale
Ministro dei rapporti istituzionali