Chi ha ragione secondo voi?
Adolf Hitler
Stalin
Gesù Cristo
Benito Mussolini
Napoleone Bonaparte
Annibale
Che Guevara
Giulio Cesare
Carlo Magno
Garibaldi
Giovanna D'Arco
Alessandro Magno

Chi ha ragione secondo voi?

Boh...sicuramente non l'Annunziata che e' faziosa, comunista,brutta e per di piu' napulitana
Aiuto![]()

la domanda veramente è 'secondo voi ha fatto bene il berluska a lasciare lo studio?'Originariamente Scritto da pensiero
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

E' una combine.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ho risposto "altro", che vuol dire che in ogni caso il Nano era ora che se n'andasse, sia pure per soli 10 minuti, da uno studio televisivo.![]()
![]()

quotonzoloOriginariamente Scritto da agaragar

Berlusca è il solito...logorroico, monologico e totalmente privo di ogni barlume di serietà, come sempre...Originariamente Scritto da pensiero
...però stavolta, secondo me, quell'odiosa dell'Annunziata l'ha fatta apposta la scenata sulla vaccata del Berlusca ("mi lasci finire o me ne vado") e, in finale, una volta tanto (ed è raro), lui non aveva proprio tutti i torti...
...credo che questo sia principalmente dovuto al fatto che i referenti politici dell'Annunziata non hanno programmi significativamente differenti dal Berlusca nè hanno reali "ricette" per uscire dalla crisi, perciò lei doveva dare loro in pasto qualche minchiata su cui scatenarsi negli ultimi giorni (ovviamente la cosa fa comodo anche a Berlusca...)!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
il punto è questo...la Annunziata era li per fare il suo mestiere di giornalista, non per fare il politico...doveva fare le sue domande(magari anche faziose) e lasciare rispondere l'intervistato...invece si è comportata malissimo...non ha certo fatto una bella figura...
mi costa dirlo, ma stavolta il nano aveva ragione da vendere.

Altro: non me ne può fregare di meno.

Originariamente Scritto da agaragar
si.
-N-