guardate questo video. Pauroso

guardate questo video. Pauroso

WOW![]()
hefico:
finalmente un video sulla Sardegna dove non compaiono sagre della salsiccia e gente ballando con la fisarmonica in sottofondo

Finalmente un video in grazia del Signore e come avremmo sempre voluto realizzarlo. Ma non avevamo le pesetas per i mezzi e per noleggiare un elicottero per le riprese!!!!
Infatti (non solo) in questo video mancano le sagre della pecora ma pure gli imbecilli con le battutine sciocche che contribuiscono a rendere ridicoli i Sardi....
A quanto mi hanno detto lo spot di Marassi è studiato per il mercato Giapponese.
Ultima modifica di Natzionalista; 04-12-09 alle 14:00

Che poi il fatto non è tanto che ci siano le sagre della pecora o altro ma come vengono proposte , il problema è che si da sempre quell'immagine della Sardegna "selvaggia" , incontamintata ecc...e del sardo semplice , sincero , un pò grezzo e anche un pò tonto...e che palle !
Ultima modifica di Geiserich; 04-12-09 alle 14:20

applauso!![]()

questo video è semplicemente eccezionale.
vi confesso che la prima volta che l'ho visto mi è venuta la pelle d'oca![]()

sembra una produzione Hollywoodiana o un video promozionale per le Highlands scozzesi, lo Wiltshire con Stonehenge o cosa del genere.
Un linguaggio internazionale per un mercato internazionale. bene
Tutto made in Sardinia:
Go To Net Studios - New Media Design
Ultima modifica di Plùminus; 04-12-09 alle 23:48

Ho sentito poche ore fa Marassi via web per le congratulazioni.
Io spero voglia cimentarsi anche con qualche produzione cinematografica.

questa è la svolta che mi piace! e basta con questi cazzo di stereotipi su pastori, vecchietti etc etc!ncav:
a me piace questa sardegna, io mi identifico in questa sardegna!!!hefico: