Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Complottista patentato
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Località
    Italia sbananizzata (spero...)
    Messaggi
    1,631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Ma non doveva essere una manifestazione bipartisan?

    21:01 Fiaccolata, fischi e slogan contro Ferrante

    A metà del percorso del corteo il candidato sindaco dell'Unione, Bruno Ferrante, è stato fischiato. Molti gli slogan contro la sinistra e l'ex prefetto: "Macchine bruciate, vetrine infrante, questa è la Milano che vuole Ferrante", e ancora "Ma quali pacifisti, ma quali cittadini. In piazza con le spranghe contro i cittadini". Gridano anche "Ferrante al Leoncavallo. Fuori la sinistra dalla manifestazione".

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2006
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono le controindicazioni di candidare il leader dei disobbedienti in Parlamento... la gente a lungo andare si stanca.

  3. #3
    Complottista patentato
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Località
    Italia sbananizzata (spero...)
    Messaggi
    1,631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleks
    Sono le controindicazioni di candidare il leader dei disobbedienti in Parlamento... la gente a lungo andare si stanca.
    La "gente" sarebbero i giovani di AN?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ,
    Citazione Originariamente Scritto da Paracelso
    La "gente" sarebbero i giovani di AN?
    .

    Considerato che Ferrante è un ex prefetto, non credo che riusciranno a zittirlo quando chiederà come mai una manifestazione, a cui era noto da 15 giorni che avrebbero partecipato violenti provenienti da mezza Europa, tutti conosciuti, non abbia visto nessuna delle attività preventive di routine della polizia, tipo fermo alla frontiera e perquisizioni nei giorni precedenti (le molotov e le bombe carta mica si fanno sul marciapiede 5 minuti prima di tirarle). Insomma Ferrante chiederà per quale misteriosa ragione non è stato fatto nulla di quello che si fa tutte le settimane in previsione della partita della domenica successiva. Poi voglio sentire le risposte del questore messo lì da Pisanu che nel corso della stessa trasmissione ha ricordato prima che la manifestazione ,era conosciuta sin dai 15 giorni precedenti, compresi i nomi degli organizzatori e dei manifestanti provenienti dall'estero, e poi dopo 3 minuti ha detto che la polizia non poteva prevededere che vi sarebbero state violenze),

  5. #5
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Palese squallore della destra, che prova a truccare le carte per mettere i leader dell'Unione in difficoltà.

    Senza riuscirci, ovviamente ...

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No era una fiaccolata per la solidarietà....forse è sfuggito agli altri abitanti ma a quei 5000 sarà almeno venuto il dubbio?

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 162
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 01:54
  2. stasera non ci doveva essere...
    Di destra88 nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 16:11
  3. meno male che doveva essere una manifestazione per la pace
    Di LIBERAL_ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-12-04, 03:06
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19-03-04, 16:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito