Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come AS può superare lo sbarramento

    AS per avere seggi deve essere il primo partito della CDL sotto il 2%.

    AS è in concorrenza con la lista DC-N.PSI.

    Situazione: AS ha presentato liste in tutta Italia. DC-N.PSI non sono riusciti a presentare liste in Friuli e Sicilia II. La Val d'Aosta non conta perché si vota con sistema uninominale.

    Dunque, se la popolazione italiana, escludendo la Val d'Aosta, è di 58.513.425 cittadini, il numero di cittadini residenti nelle regioni dove DC-N.PSI non sono riusciti a presentare liste è di 3.816.743, pari al 6,523% della popolazione (1.206.756 in Friuli e 2.609.987 in Sicilia II).

    Considerando che in Friuli V.G. c'è una delle affluenze più alte d'Italia e in Sicilia II una delle più basse, AS deve riuscire ad avere, in totale, una media di elettori non più del 6% inferiore alla lista DC-N.PSI.

  2. #2
    www.palasport.com
    Data Registrazione
    10 Jun 2004
    Messaggi
    857
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quindi quanti fascisti entreranno in Parlamento?
    www.cuneoannunci.it
    La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo che comunque sia improbabile che AS riesca a superare DC e N.PSI.

    Se ci riuscissero dovrebbero avere 6-8 deputati.

    Inoltre FI non gli ha dato il cd diritto di tribuna.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    AS per avere seggi deve essere il primo partito della CDL sotto il 2%.

    AS è in concorrenza con la lista DC-N.PSI.

    Situazione: AS ha presentato liste in tutta Italia. DC-N.PSI non sono riusciti a presentare liste in Friuli e Sicilia II. La Val d'Aosta non conta perché si vota con sistema uninominale.

    Dunque, se la popolazione italiana, escludendo la Val d'Aosta, è di 58.513.425 cittadini, il numero di cittadini residenti nelle regioni dove DC-N.PSI non sono riusciti a presentare liste è di 3.816.743, pari al 6,523% della popolazione (1.206.756 in Friuli e 2.609.987 in Sicilia II).

    Considerando che in Friuli V.G. c'è una delle affluenze più alte d'Italia e in Sicilia II una delle più basse, AS deve riuscire ad avere, in totale, una media di elettori non più del 6% inferiore alla lista DC-N.PSI.
    Dc-Psi e Alternativa forse non supereranno l'1% e Fiamma si attesterà sullo 0,3.Penso quindi che supereranno di pochissimo il 2% tutti assieme appassionatamente...

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud
    Dc-Psi e Alternativa forse non supereranno l'1% e Fiamma si attesterà sullo 0,3.Penso quindi che supereranno di pochissimo il 2% tutti assieme appassionatamente...
    Credo che AS sia sopra l'1% e la DC-N.PSI sopra l' 1,5%

    In ogni caso una delle 2 liste sarà la prima sotto il 2% ad avere seggi.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Credo che AS sia sopra l'1% e la DC-N.PSI sopra l' 1,5%

    In ogni caso una delle 2 liste sarà la prima sotto il 2% ad avere seggi.
    Quindi pensi che Alternativa +Dc Psi arrivano al 2.5%,metti la Fiamma e altri partiti dello 0.1arrivano tutti assieme al 3% se cosi' fosse mi stupirei ma rispetto la tua Analisi..

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alternativa Sociale non è sopra all'1%. DC-PSI pure all'1,5-2% mi sembrano enormemente sopravvalutati, staranno sull'1.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Feb 2005
    Messaggi
    74
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io credo invece che la mussolini andra' sopra l'1 % avra' un ottimo risultato
    forse anche a 1,4
    la dc-psi stara' all'1,6%
    A Napoli molti voteranno la mussolini per protesta da destra a centro
    a discapito di an che non credo superera' l'11,5

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Personalmente ho l'impressione che la lista Nuova DC-Nuovo PSI si rivelerà un insuccesso...

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Dec 2005
    Messaggi
    1,467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CD-NPSI andrà non oltre 1-1,5 ..secondo me andrà molto bene (oltre 2%) la Mussolini...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. non facciamoci superare
    Di MaIn nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-11-13, 23:03
  2. Sui limiti da non superare
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-11, 23:44
  3. E ora la galassia comunista cerca di ri-unirsi per superare lo sbarramento
    Di Newborn (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 19:58
  4. Superare Il Capitalismo
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 19:23
  5. Come AS può superare lo sbarramento
    Di aguas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 15:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito