Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gonfu
Concedimi di dire che proprio qui su pol, soprattutto in questi giorni, l'odio è strisciante e comunque palpabile.
E' palpabile lo scadimento qualitativo dei sostenitori del cdx e dei loro argomenti negli ultimi mesi. Il resto ne è un riflesso. Sul caso Sorace ho visto un solo post di un banana indignato con Storace per un atto, lo spionaggio politico contro gli oppositori, che avrebbe dovuto provocare un pandemonio prima di tutto tra di loro. Invece a parte quella lodevole manifestazione di senso della decenza ho visto persino giustifiazioni, e non poche, di un atto del genere.
Qui non c'è odio, ma io francamente un po' di paura ce l'ho e se è poca è perché credo che sia quasi impossibile che la CdL possa vincere le elezioni.
-
Citazione:
Concedimi di dire che proprio qui su pol, soprattutto in questi giorni, l'odio è strisciante e comunque palpabile.
quoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
La situazione rende NECESSARIE prese di posizione ed atteggiamenti "estremi"; e non sono certo gli "odiatori" ad averla creata, questa situazione.
Di "pompieri" ed inciucisti ce n'è (putroppo) ancora a iosa; trasversalmente.
Non è di compromessi che il Paese ha bisogno; oggi MENO di ieri.
Quelli che ieri erano compromessi, oggi sono ricatti; sulla pelle del Paese e dei cittadini.
Caro mister, da sbarbato di politica (e di pol) mi sono fatto una conoscenza della cav story che mi fa venire il vomito. Nonostante questo, continuo a vomitare guardando dall'altra parte e, purtroppo, leggendo tanti ma proprio tanti commenti su questo forum.
Peccato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Felix
echissenefrega delle opinioni di un illustre sconosciuto INGLESE...?! :-:-01#19
Illustre certamente, sconosciuto non direi
Martin Jacques is a visiting fellow at the London School of Economics Asia Research Centre.
-
Citazione:
Se una persona, che si è fatto spazio a suon di corruzioni e con un passato pieno di ombre, ti definisse assassino.
Porgeresti l'altra guancia?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Non vi capisco. Non sono dichiarazioni di MrBojangles, purtroppo...
C'è poco da capire. Uno che scrive certe cose, contro chi critica Berlusconi riportando quello che se ne pensa in tutta Europa, ha già fatto capire tutto. Se potesse ci farebbe sparire, anzi "desaparecirnos".
-
Spesso il popolo della destra, che ho l'onore di leggere su questo forum da un paio di settimane a questa parte e che ringrazio per farmi crescere intellettualmente ogni giorno di piu', cita tra i collanti piu' forti (spesso l'unico) delle eterogenee componenti l'alleanza c.d. di centro-sinistra il comune odio verso la persona di Silvio Berlusconi. Debbo dire che questo e' incontrovertibilmente, ineluttabilmente
FALSO!
Infatti quello che ci accomuna e' l'odio verso la politica di Silvio Berlusconi, un uomo (e sottolineo un uomo, non un partito) che e' stato capace di mettere i propri artigli sul nostro Popolo (ma nella nostra area c'e' chi direbbe Stato, Nazione, Governo, Terra, Amministrazione e chissa' cos'altro, ripeto, siamo molto eterogenei) un attimo prima di affrontare dei processi che avrebbero potuto annientarlo. Per salvarsi non ha fatto che governare esclusivamente per il proprio tornaconto, pagando al resto della coalizione un prezzo molto ragionevole, per uno che non ha il minimo senso dello Stato e nessun rispetto per gli Altri: tutti Noi (operai, cattolici, impiegati, travestiti, imprenditori, saltimbanchi, casalinghe, disoccupati, insegnanti, puttane, dottori, drogati, polentoni, marinai, agnostici, edicolanti, astronauti, preti, terroni, handicappati, inquilini e proprietari, guardie e ladri) detestiamo la politica di quest'uomo perche' mette in pericolo la democrazia e la liberta' di tutti. E' proprio vero: preferiamo un sano confronto, e perche' no, uno scontro se e' necessario, purche' tutti possiamo essere partecipi. Non vogliamo piu' Signor 1816 al governo perche' quelli come lui impoveriscono tutti Noi, materialmente e spiritualmente, e quando lo cacceremo lo faremo anche per le anime belle che voteranno a destra perche 'il Gianfranco Fini parla tanto bene e poi mi toglie i drogati dalle strade' (e poi Berlusconi se li vende a San Patrignano).
Gli industriali non voteranno Berlusconi perche' non vogliono piu' scontrarsi con i sindacati da una parte e con un'azienda concorrente dall'altra.
Gli operai non voteranno Berlusconi perche', oltre ad essere stati letteralmente impoveriti dalla politica economica di questo governo, non vogliono piu' scontrarsi con la Confindustria da una parte e con un'industriale dall'altra.
Tutti insieme non voteremo Berlusconi perche' vogliamo la ripresa del dialogo e della contrattazione.
Tutti insieme non voteremo Berlusconi perche' vogliamo riappropriarci della nostra dignita'.
Tutti insieme non voteremo Berlusconi perche' ci siamo rotti le palle di Berlusconi.
Tutto il resto dal 10 aprile in poi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nelson
C'è poco da capire. Uno che scrive certe cose, contro chi critica Berlusconi riportando quello che se ne pensa in tutta Europa, ha già fatto capire tutto. Se potesse ci farebbe sparire, anzi "desaparecirnos".
E' questo che mi lascia perplessa, che ne facciano una questione personale con chi riporta e non entrino mai nel merito di quello che riporta...:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
Illustre certamente, sconosciuto non direi
Martin Jacques is a visiting fellow at the London School of Economics Asia Research Centre.
:-01#73
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
E' questo che mi lascia perplessa, che ne facciano una questione personale con chi riporta e non entrino mai nel merito di quello che riporta...:fru
:rolleyes: ...
Ho avuto come un daja-vu, nel leggerti ... :D