Ma tanto sbucherà sempre qualcuno che penserà, fra qualche anno, di dedicargli una via o una piazza con tanto di targaCitazione:
Originariamente Scritto da 1-1-1948
"piazza S. Berlusconi - Statista"
....del cavolo!
Visualizzazione Stampabile
Ma tanto sbucherà sempre qualcuno che penserà, fra qualche anno, di dedicargli una via o una piazza con tanto di targaCitazione:
Originariamente Scritto da 1-1-1948
"piazza S. Berlusconi - Statista"
....del cavolo!
Conoscono 4 parole.Citazione:
Originariamente Scritto da Alexroyal
Vedi, "simplicius"; io posso TRANQUILLAMENTE affermare di saperla di pensarla e di SCRIVERLA come l'ha scritta l'amico Martin Jacques da almeno una ventina d'anni.Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Non è certo la frase del "visiting fellow" che mi ha "condizionato".
Molto più "possibile" che sia stato io ad aver condizionato lui, AL LIMITE.
La presenza politica di Berlusconi è viziata in radice; dalla sua incompatibilità/inelegibilità, dal suo megagalattico ed onnicomprensivo conflitto d'interessi e dal suo passato (confermato dal presente).
La sua azione politica (si fa per dire) è stato un MOLOCH che ha zavorrato il sociale e l'economico di tutto il Paese INGESSANDOLI ai suoi personalissimi interessi; esercitata appropriandosi dei suoi strumenti democratici (l'informazione ed il Parlamento in primis) e DISTORCENDOLI a suo uso e consumo.
In questa legislatura si sono gettate le basi, le fondamenta di tutto ciò che viene rappresentato nei timori dell'autore al topic; un'altra come questa ed il "palazzo" verrà costruito.
Da qui i timori.
ComunistiCitazione:
Originariamente Scritto da il buttero
Giustizialisti
Moralisti
Odio
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Timori da natura puramente soggetiva e detrattiva.
Da qui a definire la nostra situazione come la peggiore mai vista in Europa negli ultimi 60 anno ne passa e parecchio. :rolleyes:
Se ci metti l'articolo e qualche verbo viene fuori una classica intervista di Bondi precisa precisa...........Citazione:
Originariamente Scritto da Nelson
E allora quale sarebbe stata la situazione peggiore per la nostra democrazia?Citazione:
Diccelo tu! Anche in modo soggettivo ci va bene.
Ma ti ci vorrà un bello sforzo analitico.
Che film hai visto?Citazione:
Dal topic:
"Rappresenta la più seria minaccia alla democrazia europea dal 1945."
Di che cosa hai VANEGGIATO fino ad ora?
Guarda che non è solo Bondi. Parlano tutti uguali.Citazione:
Originariamente Scritto da Alexroyal
Anzi...ugualo, ugualo.
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Poco cambia da quello che ho scritto... Riprova...