Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: oneto censurato su rpl

Il Patriota
    Ospite

Predefinito oneto censurato su rpl

in questo forum spesso si è criticato Oneto per certe sue deviazioni libertarie ma sempre con rispetto per il fatto che è grazie ad Oneto che sono stati riscoperti simboli quali il sole della alpi, la bandiera di lepanto, ecc...la notizia quasi ufficiale che Oneto sia stato censurato su rpl è davvero una vergogna...

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' un fatto gravissimo che però non sorprende...è in atto una pesantissima ITALIANIZZAZIONE e Oneto e tutto il suo portato sono piuttosto ingombranti...

Come militante, ritengo che CHIUNQUE sia il responsabile dell'annullamento della trasmissione di Oneto, vada posto all'indice dal movimento come TRADITORE e VIGLIACCO, a ogni occasione, il responsabile di una azione del genere non deve MAI PIU' presentarsi a nessuna assemblea del movimento.

Poi, va detta una cosa che dovrebbe essere chiara a tutti, il MAGGIORE responsabile di questa situazione, che ha assunto connotazioni surrealistiche e tragiche, è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UMBERTO BOSSI.
    Quindi, è questo signore che va assolutamente pensionato, il suo tempo è naturalmente FINITO, ora dobbiamo aprire una fase diversa e più evoluta, in senso indipendentista padanista della nostra politica.

Addio a Umberto Bossi, non alla Lega, che non è una sua proprietà

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nonno Oni censurato?
    Sarà, ma forse converrebbe usare un po' di prudenza: più di qualche volta una sua trasmis. è saltata per banali impegni, e poi si è ripresentato puntuale 2 giorni dopo. Non vorrei, ehm... che fosse come il famoso "sciopero della fame" di Max, che poi...

El Criticon
    Ospite

Predefinito Sei diventata anti idealista?

Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    Nonno Oni censurato?
    Sarà, ma forse converrebbe usare un po' di prudenza: più di qualche volta una sua trasmis. è saltata per banali impegni, e poi si è ripresentato puntuale 2 giorni dopo. Non vorrei, ehm... che fosse come il famoso "sciopero della fame" di Max, che poi...
    Ma allora che ci fa il Sole che ride sulle Alpi sul tuo stendardo?
    In ogni modo, in qualità di democratico idealista pragmatico, condivido la tua opinione allorquando sostieni che la prudenza non è mai troppa ... infatti da lungo tempo ormai è più che palese che l'informazione non è affatto cortese ...

PS
    ... informazione in senso lato, ovviamente, quella dei grandi cavolmedia in primis ...

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Addio a Umberto Bossi, non alla Lega, che non è una sua proprietà
    Mi spiace, ma non è così: la Lega è proprietà di Bossi, non i Leghisti, la Padania e il Padanismo.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Nonno Oni censurato?
    Non è questo il caso di oggi.

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Mi spiace, ma non è così: la Lega è proprietà di Bossi, non i Leghisti, la Padania e il Padanismo.
    Lo dici presupponendo una documentazione giuridica relativa alla "proprietà", oppure perchè la storia del movimento è connotata da Bossi??

Non credo si possa "possedere" un partito politico...chiarisci meglio grazie.

Io credo che il movimento per diventare adulto, quindi superare la fase giovanile, debba superare il padre fondatore sia come perspicacia politica che come capacità organizzativa.

(mi attengo alla tradizione orientale che dice: "triste è quell'allievo che non supera il maestro", lo trovo fantastico e cerco di praticarlo sempre). Ciao.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Criticon
    Sei anti-idealista? Ma allora che ci fa il Sole che ride sulle Alpi sul tuo stendardo?
    In ogni modo, in qualità di democratico idealista pragmatico, condivido la tua opinione allorquando sostieni che la prudenza non è mai troppa ... infatti da lungo tempo ormai è più che palese che l'informazione non è affatto cortese ...

PS
    ... informazione in senso lato, ovviamente, quella dei grandi cavolmedia in primis ...
    diciamo che sono contro un certo idealismo un po' tanto irrimediabilmente sciocco, e che non vuole arrendersi all'evidenza di certi fatti: non sono contraria a un idealismo "furbo" invece: mi approvi su questo?

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

diciamo che sono contro un certo idealismo un po' tanto irrimediabilmente sciocco, e che non vuole arrendersi all'evidenza di certi fatti: non sono contraria a un idealismo "furbo" invece: mi approvi su questo?
    idealismo furbo mi sembra un antitesi,tipo fuoco freddo

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima