User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Nov 2012
    Messaggi
    2,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultras
    SINCERAMENTE NON SO SE VALE LA PENA A RISPONDEREA QUESTO POVERACCIO. DI SPARTACUS . COMUNQUE SE SEI COSI' FIERO DI AVERE FATTO LO SBIRRO , LA PROSSIMA VOLTA CHE VIENI A UN CORTEO DELLA FIAMMA VAI A PARLARNE CON I RAGAZZI DI ROMA. TI DICO SOLO (IO NON SONO ISCRITTO ALLA FIAMMA MA SONO ANDATO LI ,CON I MIEI AMICI PERCHE' AMICI DEI ROMANI) CHE ALCUNI DEI MIGLIORI RAGAZZI DI ROMA SONO DA ANNI A REBIBBIA , CHE LIBONI E' STATO AMMAZZATO COME UN CANE DA QUELLI CHE ,CON TE DAVANO UN FRACCO DI MAZZATE A UN POVERO DISGRAZIATO.
    DEVI ESSERE UN INDIVIDUO MOLTO TRISTE , QUANDO VIENI A UN'INIZIATIVA DELLA FIAMMA FALLO SAPERE.
    PS: DA DOVE VIENI , DAL BRONX?
    vengo dagli incubi della tua coscienza malata.
    Quanto a LIboni solo un disgraziato può strumentalizzare la vicenda di una persona con evidenti squilibri psichici, pericoloso per sè stesso e per gli altri, con una finalità di qualsiasi colore politico.
    IO sono uso a ragionare con la mia testa non con quella di quasivoglia branco, per cui non mi sognerei di usare la disavventura di uno come Liboni per proclami di un certo tipo, strumentalizzare vicende come quella non è da uomini ma da sciacalli.

    Proprio perchè non voglio confondere un Rivoluzionario o un ribelle per una causa giusta sociale o anche personale con uno che ha visto la propria mente ottenebrata da qualche insano meccanismo che lo ha portato a diventare una mina vagante.
    IO non sono di Fiamma ma se qualcuno aveva esempi come Liboni vuol dire che non hanno studiato gli eroi del Fascismo, della RSi del Neofascismo o magari anche dello spontaneismo armato.

    Vale per Liboni come vale per quelli che finiscono nelle maglie della giustizia per colpa di una società ingiusta, che li porta a finire nella marginalità e nella illegalità non per scelta etica ma per disperazione e per impossibilità a rimanere integrati nel mondo dell'economia di mercato,in poche parole per dare da mangiare alla famiglia.

    Cose su cui io non monterei strumentalizzazioni ma riflessioni profonde sull'assetto sociale che stiamo vivendo e sulle relative vittime, rottamizzate dal Turbocapitalismo.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    Magenta
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    AH NON VUOI DIRMI DI DOVE SEI? NON CAPISCO COSA VENGA A FARE UN PERSONAGGIO COME TE IN FIAMMA: QUESTI RAGAZZI SONO IN PRIMA FILA PER BATTAGLIE QUALI L'AMNISTIA E LA LOTTA A FAVORE DEI DIRITTI DEI DETENUTI. RIMANI A CROGIOLARTI NEL FANGO E GIRA AL LARGO.
    DA NOI A QUARTO CERTA GENTE GIRA UNA SOLA VOLTA.
    WWW.NONSOLOCHIACCHERE.ORG

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Nov 2012
    Messaggi
    2,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io ho vivamente protestato quando Pisanu ha assimilato la ribellione in Val di Susa con il terrorismo, il tuo partito ha invece vivamente solidarizzato con le Forze dell'Ordine.

    Mi sa che tu fuori dal tuo Quartiere non sai neppure dove si trova la Politica, lotta per avere le fermate dell'Autobus di notte e non fare discorsi che non ti competono, la gerarchia è anche questo se no vai tra gli Anarchici.

    E con questo chiudo perchè io con chi ripete 3/4 volte gli stessi crampi della mente (slogans) su 2 concetti in croce non riesco a discutere.
    Ecco perchè nn riesco più ad inserirmi in un partito dopo anni in cui me li sono girati tutti anche facendo il segretario cittadino.

    Anzichè UOmini Liberi gestiti da un Primus Inter Pares qui si coltivano dei disperati che usano la Politica per esprimere i loro disagi esistenziali o zonali.
    Disperati che formano dei branchi dove un cervello basta per 20.

    E i risultati si vedono.



    Mi annoio.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-06-12, 00:22
  2. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 11-08-11, 11:00
  3. [Antifascismo] Le ragioni dell'antifascismo - W. Delfini
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 00:30
  4. [Antifascismo] L’oblio dell’antifascismo
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 23:10
  5. Berlusconi a Botteghe Oscure
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-06-04, 17:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito