Rif: Noi non siamo democristiani!
in tanti anni non ho mai visto un Gilbert cosi' febbrilmente attivo, dopo diversi mesi in cui č stato totalmente assente, anche se per me il PDUM č off limits causa la presenza di persone che chiamano "i nostri principi" (non sono nč nostri e nč prinicipi) dei saltimabanco della televisione, per tacere di peggio.
Forse non č una cosa del tutto negativa, bisogna vedere a elezioni passate quale sarą il seguito...per ora non si sa quali sono i manifesti e gli slogan e quale sarą la reale intenzione di essere attivi su PIR dopo le elezioni, comunque un seggio per il PDUM dovrebe saltar fuori
Rif: Noi non siamo democristiani!
Rif: Noi non siamo democristiani!
Rif: Noi non siamo democristiani!