no grazie, a me l'usato non piace :DCitazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
e poi avrei dovuto postare una sua bella foto nuda da mettere su pol :-0#09o
Visualizzazione Stampabile
no grazie, a me l'usato non piace :DCitazione:
e poi avrei dovuto postare una sua bella foto nuda da mettere su pol :-0#09o
Sicuramente il film nelle scene "spinte" non racconta niente di nuovo a chi, come dice il mio medico, ha una sana vita di coppia. In questo senso ogni rappresentazione di quella realtá č superflua.Citazione:
Originariamente Scritto da Dreyer
Ció non toglie che lei sia davvero bella, nonostante l'etá non piú verdissima. E questo dá speranza a noi donnine sempre afflitte dalla paura di invecchiare...
Ti quoto in parte, una delle critiche al film lette sui giornali č che ci sia troppo sesso a discapito della trama, secondo me non era necessario. Lei č bellissima e molto intelligente, una delle poche attrici che a 48 anni suonati ha ancora sex appeal da vendere in barba alle ragazzine...;)Citazione:
Originariamente Scritto da Linox
Citazione:
Originariamente Scritto da Linox
....provo a rivenderla, questa....ma non credo che mia moglie sia cosě ben disposta....:D
:-0008n :-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
La parte "cinema" č rinunziabile....Citazione:
Sí, me lo dicono tutti... ma prima di tutto bisogna che la straf**a abbia assoluta necessitá di conoscere "bibblicamente" il mio uomo. E la cosa non č del tutto automatica :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
D'altro canto sostengo anche che se, per dire, Antonio Banderas dovesse cadere ai miei piedi, NESSUNO al mondo mi fermerebbe... neppure io mi reincarno :D
Scusa ma tu che ne sai che e' molto intelligente?Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Fa' film mica la scienziata:rolleyes:
Nelle interviste non parla affatto male, i discorsi sono sensati, poi chiaro che vado in fiducia...:pCitazione:
Originariamente Scritto da DD
A livello di film, potrebbe scegliere di meglio, sicuramente.
Ah qui per esempio e' pieno di gente che parla bene...in quanto ad intelligenza pero'....:rolleyes: :KCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
[RAINBOW]eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh[/RAINBOW]