:-)
:-)

Diciamo che il nano si è inculato il prodino....

sono di sinistra e non godo. almeno in questo caso![]()
Originariamente Scritto da assata
![]()

vabe dai, rifaccio. sono di sinistra e mi ha fatto tutto piuttosto pena.Originariamente Scritto da 14dicembre

Detto sinceramente, Berlusconi è stato troppo proiettato sui suoi numeri mostrando concretezza ma anche ripetitività, Prodi è stato vago, non ha spiegato niente di quello che vuole fare, ha detto che lui non vuole decidere ma "parlare con tutti e proporre di parlare", ecc. Certo nessuno fa sognare, ma Prodi men che meno.
E poi stiano attenti, dopo il loro dibattito nel '96 aumentò di botto i voti il terzo incomodo, la Lega in quel caso.
Against all odds

Originariamente Scritto da iannis
Ma per favore Prodi è andato bene magari non impecabile ma comunque una buona prestazione, Berlusconi era imbarazzante...come si fa a dire che non è andato tanto male, lui stesso era furioso...

a parte il fatto che Prodi ha risposto benissimo a tutto, ma vorrei capire, secondo te chi sarebbe il terzo incomodo stavolta?Originariamente Scritto da iannis

e' uscito dallo studio gridando "male male male!" mentre Bonaiuti prendeva a calci le auto parcheggiate...Originariamente Scritto da FREDDO

Azzo diciamo la verità io di certo non me l'aspettavo un'esito così netto...ancora non sono riuscito a capire come ci possa essere quacuno che pensi che abbia vinto Berlusconi...alla fine era completamente suonato ed era stato nervoso per tutto il confronto...non ha neanche capito che piu' lui la buttava sul conflitto ideologico piu' faceva il gioco di Prodi che faceva da pacificatore...dopo un buon inizio Berlusconi è uscito completamente dalla partita...incredibile..Originariamente Scritto da estewald
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0