Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lasciatemelo dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Eu, sai benissimo che non mi sto riferendo a te.
È l'andazzo generale di questo forum che a volte mi fa cascare le braccia e soprattutto il fatto che quando una di noi prova a dire "Ma forse sarebbe il caso di piantarla" viene tacciata di scarso senso dell'humour, di femminismo oltranzista o di non so cosa altro.
La vignetta pubblicata da Zwirner era orrenda e il titolo del thread peggio pure. Dopo il bravoooooo!!!! di Fenris non ce l'ho fatta più e mi è salita la carogna.
Eh è vero, è proprio un andazzo insopportabile, ci si permette di scherzare con le donne, mai più farlo. Non con queste donne, per lo meno. :sofico:
-
[QUOTE=primahyadum;786013]
Citazione:
Malandrina
La vignetta pubblicata da Zwirner era orrenda e il titolo del thread peggio pure. QUOTE]
Ma no. La vignetta va interpretata...tutto va interpretato...
Fate mente locale: un motumbo grosso, muscoloso, con un gran "pacco" e di fronte a lui inginocchiata una bellissima e fascinosa bionda, occhi azzurri, seno prorompente.....:)
Si tratta di una fantasia iperbolica maschile delle più classiche: lui superdotato (benchè scuro) esibisce un look di potente mascolinità di fronte alla quale s'inchina la più bella, la più femmina delle donne, pronta a "riverire" il simbolo di questo maschile ideale. E' una chiara proiezione di quello che il desiderio maschile (di ogni maschio) occultamente ed idealmente vorrebbe.
La vignetta è poi stata riportata in un contesto scherzoso ma non troppo....c'è un sottile disagio dell'uomo nell'esporre questa realtà, c'è paura mascherata..
Di non essere come Lui...di non potere avere Lei adoratrice di sè stesso.
Non a caso ho scritto Lui e Lei in maiuscolo...si tratta di due paradigmi del maschile e del femminile assoluti...:)
Una vignetta rivelatrice. Come si fa ad offendersi? :sese:
io l'avevo interpretata in diverso modo. :giagia:
-
Citazione:
Robert
è un genio ma anche un pò merdaccia , ho capito che è un tipo che ama provocare per stimolare il dibattito su quelli che crede argomenti tabù , contraddizioni , ipocrisie , "unconvenient truth" diciamo cosi ma a volte dovrebbe desistere , per non scadere nel cattico gusto , com'è stato nel caso in questione.
Perchè altrimenti finirà per far la fine di Sgarbi , lo Sgarbi di PIR...
Abbiamo già Strangolatore, inutile affollarsi :D
-
[QUOTE=cacomassi;786698]
Citazione:
primahyadum
io l'avevo interpretata in diverso modo. :giagia:
E cioè?
-
Citazione:
primahyadum
E cioè?
http://forum.politicainrete.net/fond...tml#post784811
:giagia:
-
Citazione:
Rexal
Ma falla finiscila
non ricordo bene....su matrix 2 lui si trova di fronte il maestro di kung fu con gli occhialetti neri e ci combatte....il maestro poi interrompe il combattimento e dice qualcosa del genere :gratgrat:
-
Citazione:
cacomassi
Intendi reiterare la risposta che desti ieri al mio post?
Caco....smarcati dalle pseudodonne che fanno quei discorsi: non l'hai ancora capito che è robetta?
Poi...fa' un po' tu....:giagia:
-
Citazione:
primahyadum
Intendi reiterare la risposta che desti ieri al mio post?
Caco....smarcati dalle pseudodonne che fanno quei discorsi: non l'hai ancora capito che è robetta?
Poi...fa' un po' tu....:giagia:
ma l'hai letto? :conf:
-
Citazione:
cacomassi
ma l'hai letto? :conf:
Credo di saper ancora leggere i rimandi ad un link....:giagia:
Tu mi sembri assoggettato psicologicamente alle realtà espresse dalle donne che fanno i discorsi da te citati. Può darsi che sia vero o no? :conf:
In tal caso...volevo significarti che non tutte le donne somigliano a quelle cui alludi.
Tutto qui.
-
Citazione:
primahyadum
Credo di saper ancora leggere i rimandi ad un link....:giagia:
Tu mi sembri assoggettato psicologicamente alle realtà espresse dalle donne che fanno i discorsi da te citati. Può darsi che sia vero o no? :conf:
In tal caso...volevo significarti che non tutte le donne somigliano a quelle cui alludi.
Tutto qui.
se scrivi questo mi metti seri dubbi a riguardo. :giagia:
Citazione:
io credevo che lei misurasse il cavallo per fargli dei pantaloni nuovi perchè quelli che ha ora hanno un incredibile bozzo all'interno probabilmente formato da un gruppo di cimici nascoste sotto il vestito. :giagia: