signori candidati, non c'è che dire...![]()

signori candidati, non c'è che dire...![]()

Si è sbagliata, un lapsus, dai. Nella compagnia in cui si trova intendeva forse dire
"Meglio gay, che spione"

la mussolini non sapeva che cacchio dire e se ne è uscita con la sparata catto bigotta e qualunquista.
solidarietà a vladimir

meglio gay, che essere fascista e avere sulla coscienza migliaia di morti per colpa del nonno... alessandra mussolini ha datto prova che non è per niente diversa dai suoi predeccessori.... che bella gente....solidarietà a Vladimir anche da parte mia...

Si è sbagliata, un lapsus, dai. Nella compagnia in cui si trova intendeva forse dire
"Meglio gay, che spione"------------
o forse, meglio isterica che storace, chissà
certo, il centro sinistra è lo zoo per assortimento, ma la destra attuale per livello culturale e morale, sembra la casa del grande fratello![]()

ho risposto a questo argomento in un post simile nella discussione "Rifondazione Comunista"......attendo commenti......

ke kolpa ha lei??? queste sono kazzate. e se tuo nonno fosse hitler?Originariamente Scritto da aleida88
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gli sono saltati i nervi e basta.
e poi sono argomenti ke non vanno d'accordo....bevi un po' di latte e parla dopo che sei cresciuto

Originariamente Scritto da funtus
Cioè tu pretendi che andiamo in quel forum, ci leggiamo il tuo autorevole intervento e poi torniamo qui a commentare. Attendi pure.

Sinistra ridicola!!!!!
dopo il frocio Vendola in puglia, adesso tirate fuori il trans!!!
hihhihihihih

perchè ridicola? la sinistra è ridicola per tanto motivi, ma candidare gay e trans non fa parte di questi motivi. Credo che lo stato non debba intromettersi nella camera da letto delle persone, se tizio è gay sono affari suoi. Certo, ultimamente secondo me il centrsinistra sta cercando disperatamente di vincere e tutto fa brodo, però la destra candidò cecchi paone che è bisex![]()